Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Festa di 100 giorni in cui potrai assaporare il sapore del nuovo arrivato Song Eun-seok

https://community.fanplus.co.kr/riize/92384857

Festa di 100 giorni in cui potrai assaporare il sapore del nuovo arrivato Song Eun-seok

Festa di 100 giorni in cui potrai assaporare il sapore del nuovo arrivato Song Eun-seok

Eunseok, un nuovo arrivato che ha incrociato lo sguardo ed è arrossito durante una fancam che ha filmato lui stesso. Haha

Alla celebrazione del 100° giorno di Rise, Eunseok ha fatto un cuore con un ventaglio e le sue orecchie sono diventate rosse haha

Non è un momento così carino che puoi vedere solo quando sei un principiante? ㅎㅎ

Il nostro Dolja Eunseok, che non scherza con le sue immagini sin dal suo debutto

Volevo raccontare una gag sottile, ma ho superato la mia voglia di essere divertente🖤

L'attuale Rise è davvero bello, ma mi manca anche molto il divertimento che mi dava guardare Rise quando era una serie esordiente ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 신인의 맛 느껴지는 라이즈 100일잔치 송은석

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.