Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Penso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand Recto

https://community.fanplus.co.kr/riize/92447268

Penso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand RectoPenso che Sungchan stia benissimo nell'abbigliamento casual del Brand Recto

Il marchio Rector ha raccolto un sacco di foto e le ha caricate tutte in una volta, haha

La cosa davvero strana è che... nei giorni in cui penso che Seongchan abbia un aspetto particolarmente cool, c'è una scena in cui Seongchan indossa un costume da Rettore come un fantasma..?!!?!?

È davvero incredibile...

I vestiti sono complessivamente grandi... e ci sono molti stili semplici e sofisticati, ma Sungchan li porta davvero bene haha

Ho trovato divertente che il marchio Rector chiami anche Seongchan un Rettore umano, quindi l'ho portato qui ^^

0
0