Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/riize/94699940

La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

Nel programma 'The Seasons - Lee Hyo-ri's Red Carpet' di KBS 2TV trasmesso il 24 gennaio,

Il popolare idol SM <Rise> è apparso come ospite ㅎㅎ

Rise ha dato il via alla trasmissione della giornata con la fase 'Get A Guitar'.

Quando è arrivato il momento di parlare, Hyori Lee ha detto

"Ho cercato spesso foto di Won Bin in aeroporto. Il nostro team di stilisti ha detto che abbiamo un amico molto bello.

Ho cercato su Google chiedendomi: "Quanto è bello?" e ​​sono rimasta davvero sorpresa da quanto fosse bello. " Sono tutte belle le persone di nome Won Bin?"

Ha detto di aver visto il sorriso felice di sua madre lol

La mia Hyori Lee

"Tutti e sei i miei amici sono alti e snelli, quindi è stato bello vederli sul palco.

Ha detto: "In passato, quando vedevo un bell'amico, il mio cuore batteva forte, ma ora mi sento felice". haha

Quando Hyori Lee chiese: "Ho sentito che tra i membri c'è qualcuno che è rimasto molto colpito da me"

La Comunione dell'Ascesa

"Mi hanno colpito le parole: 'Un leader non guida una squadra, ma la spinge da dietro'".

Ha detto: "La nostra squadra non ha un leader" haha

Sohee ha aggiunto: "Consideriamo ognuno di noi sei un leader e guidiamo la squadra".

(Rise è piuttosto bravo a socializzare, lol. Questa è una chiacchierata libera che fa piacere a Hyori-senpai~)

La mia Hyori Lee

"Il signor Anton mi sta guardando intensamente da un po' di tempo. Mi sembra che mio fratello mi stia guardando.

Quando l'ho incontrato, somigliava molto al senior Yoon Sang. "Penso che sarebbe gravoso parlare di mio padre ovunque vada", ha affermato.

Chiese anche agli altri membri di dirgli il nome del loro padre.

Antonio

"Il nome di mio padre è 'Lee Yoon-sang'. Quindi il mio cognome è Lee. Ma molte persone non lo sanno", ha detto ridendo.

(Pensavo anche che il cognome del cantante Yoon Sang fosse 'Yoon'. Guardando la foto in due, assomiglia davvero molto a suo padre.)

La fase di Rise che ha fatto sorridere Lee Hyo-ri come una madre ㅋㅋ

Hyori Lee ha posto ai membri una domanda molto forte: "C'è qualcuno che trovate fastidioso?"

Shotaro rispose: "Ho provato qualcosa di diverso quando ho bevuto con Won Bin hyung".

Won Bin ha spiegato, "Tarot hyung è uno spirito libero, quindi gli piacciono le cose grezze. A me piacciono le cose organizzate."

Rise ha cantato "Noona is so pretty" degli SHINee a Lee Hyo-ri.

Hyori Lee ha dato un feedback con un sorriso felice dicendo: "Mi sento così bene" lol

Anton e Sungchan hanno anche reinterpretato 'Ten Minutes' di Lee Hyo-ri

Su richiesta a sorpresa di MC Lee Hyo-ri, anche Won Bin e Shotaro hanno ballato sulle note di 'Ten Minutes'.

(Oggi è quasi come se fosse un omaggio a MC Lee Hyo-ri, lol)

Rise Sohee ha persino cantato dal vivo "Emergency Room" di Lee Ji!!

Questa fase è stata come un set regalo completo per i fan di Rise^^

Rise appare frequentemente in altri spettacoli di intrattenimento

Spero che tu possa mostrare i tuoi numerosi talenti~

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 이효리님을 엄마미소 짓게 만들었던 라이즈의 무대ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.