Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Rise Anton risponde con dignità all'attacco del cucchiaio d'oro.

https://community.fanplus.co.kr/riize/94702143

Rise Anton risponde con dignità all'attacco del cucchiaio d'oro.

https://youtube.com/shorts/B8u25Ig2tT8?si=zq9E7aWG5S_WJKTd

Il gennaio 2024 , Rise Anton ha pubblicato una foto con suo padre, il cantante Yoon Sang, tramite l'account ufficiale di Rise.

È stato pubblicato il video della sfida " Prendi una chitarra" .

Nel video pubblicato si vede Yoon Sang mentre muove le mani per suonare la chitarra a tempo di musica.

Poi, quando è uscito il testo " baby" , è apparso il suo vero figlio "Anton" e ha fatto ridere tutti ㅋㅋ

Rise Anton risponde con dignità all'attacco del cucchiaio d'oro.

Dopo la diffusione del video, un utente ha affermato:

Commentò: " NEPO BABY " .

' Nepo Baby ' significa parentela, ecc.

Una parola derivata da " nepotismo" ,

Espressione sarcastica usata per criticare coloro che traggono vantaggio dalle opportunità derivanti dai privilegi familiari anziché dalle proprie capacità.

In Corea si dice che sia simile al cosiddetto " cucchiaio d'oro " .

Anton, che ha visto ciò, ha commentato il commento del netizen.

" Nato così" di Lady Gaga

Ho risposto con il titolo di una canzone della cantante Lady Gaga.

La hit di Lady Gaga "Born This Way"

Si dice che la canzone contenesse un messaggio secondo cui tutti dovrebbero vivere con orgoglio, indipendentemente dalla razza , dall'orientamento sessuale, ecc.

Alla fine, sembra che Anton abbia trasmesso con sicurezza il messaggio che vuole essere visto da una prospettiva imparziale ...

Gli utenti hanno risposto:

" Cosa dovrei fare se scoprissi che mio padre è Yoon Sang ?"

" Anche se non è il figlio di Yoon Sang , non gli mancano né le capacità né l'aspetto "

" L'ho strappato ! È fantastico !!" Si dice che la schiena abbia risposto positivamente .

Il talento musicale del cantante Yoon Sang è davvero eccezionale...

Non sei emozionato di vedere quanto sarà grande Anton, che ha ereditato quel DNA?

Spero che tu possa giudicare onestamente le loro vere capacità prima di prendere in giro gli altri dietro la maschera dell'anonimato...

Sorgi Anton, combatti!!

0
0