Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Signor Anton, secondo lei a chi assomiglia di più, a suo padre o a sua madre?
Nel programma di intrattenimento tvN < You Quiz on the Block : Family Special > trasmesso il 24 gennaio ,
Il cantante Yoon Sang e suo figlio Rise Anton sono apparsi come ospiti.
È apparso anche il cantante Yoon Sang, autore di gran parte della musica delle Lovelyz.
Ho anche guardato lo spettacolo in diretta perché ho sentito che Anton, un membro della nuova generazione di idoli esordienti della SM , Rise, si sarebbe esibito !
Yoo Jae-seok, che vide Anton quel giorno,
Disse con ammirazione : " Quando ridi, hai un fratello e una cognata " .
Il signor Yoon Sang
Quando ha detto: "Dicono che assomiglio al 90% a mia madre ", Yoo Jae-suk ha risposto: " Quando sorrido, penso a mio fratello maggiore ".
Ho trovato Yoon Sang sulla faccia di Anton lol
( Penso che mamma e papà fossero impegnati a cercare di trovare la loro parte nel bel viso del loro figlio lol )
Si dice che Anton eccellesse nel nuoto prima del suo debutto .
Quando gli è stato chiesto cosa provava nell'avere un idolo come figlio, Yoon Sang ha detto:
" Non l'avrei mai immaginato . È vero che mi piaceva la musica fin da piccolo, ma diventare un idolo è stato un percorso diverso . Inizialmente ho fatto nuoto per circa 10 anni . E continuando a farlo, ho preso voti piuttosto buoni rispetto ai miei coetanei ", ha detto, esprimendo i sentimenti di un padre che guarda suo figlio che ha intrapreso una strada inaspettata .
Ma sorprendentemente, Anton non sognava di diventare un nuotatore.
" L'ho fatto per entrare in una buona scuola . Ho suonato il pianoforte e il violoncello mentre nuotavo, e ho iniziato ad appassionarmi alla composizione quando sono entrato alle scuole medie e superiori ", ha confessato, aggiungendo che sognava di diventare un cantante da solo da molto tempo, ma " Sapevo cosa volevano i miei genitori, quindi è stato difficile parlarne all'inizio " .
Il signor Yoon Sang, che voleva che suo figlio andasse a scuola normalmente,
Si dice che quando Anton disse all'improvviso: " Voglio fare il cantante ", confessò: " Davvero, non farlo . Perché dici a tuo padre di farlo? " Quali devono essere stati i sentimenti del padre che ha fortemente scoraggiato il figlio dal diventare un cantante, proprio come lui ?
Il signor Yoon Sang
" Ho iniziato a vivere la vita di un'oca selvatica per sognare in grande in un grande posto, ma quando all'improvviso ho detto che sarei venuto in Corea per diventare un idolo, mi sono preso la nuca . Chanyoung e sua madre hanno continuato a spingere e tirare per circa un anno . Alla fine, gli ho detto di dargli una possibilità e gli ho detto di venire. Pensavo che avrebbe studiato a scuola con quel tipo di atteggiamento , quindi gli ho detto di venire " , ha rivelato !
Quando gli è stato chiesto se Anton ha ricevuto un'offerta per diventare un idolo dalla SM ,
Ho risposto: " Ho fatto domanda per l'audizione " haha
Yoon Sang ha detto che circolava voce che fosse stato lui a metterlo nella SM.
" Pensavo che la gente non conoscesse davvero il mondo "
" Non è che non abbia ricevuto suggerimenti fin da quando ero piccolo ", ha detto, facendo ridere tutti vantandosi di suo figlio.
I cantanti di seconda generazione, nonostante il sostegno dei genitori, si sentivano oppressi dal pubblico.
Ci sono molti bambini che non mostrano segni di crescita musicale e poi iniziano a fare altre cose!
Il mio forte figlio ha avuto successo come idolo
Penso che si sentirà ancora meglio ora che lo chiamano "il papà di Anton" invece che "il cantante Yoon Sang".
Per inciso, il cantante Yoon Sang-ga è un cantante che è stato un idol fin dai tempi di Anton.
Ha detto che gli piace perché ha un sacco di "belle nuore" haha
Conclusione: l'aspetto di Anton assomiglia per il 10% a quello del padre e per il 90% a quello della madre!
scrittore fallplus777
Rapporto 앤톤님은 아빠와 엄마 누굴 닮았을까요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.