Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Che ne dite di "Hug" dei TVXQ rifatto da Rise?
La canzone " Hug" dei TVXQ, rifatta dal gruppo " Rise "
L'agenzia SM Entertainment ha rivelato che uscirà l' 8 gennaio , 25 anni fa, alle 18:00 !!
La versione Rise di " Hug " è una canzone che è stata pre-pubblicata prima dell'uscita dell'album del 30° anniversario della SM .
Al brano originale pubblicato nel 2004 è stata data un'atmosfera newtro aggiungendo sensibilità Y2K e suoni alla moda , e l'introduzione include la dolce melodia a cappella di Rise .
Insieme alla diffusione della sorgente sonora, verrà pubblicato anche un video del palco sul canale YouTube di SM Town.
Il produttore Park Moon-chi si è occupato degli arrangiamenti .
L'aumento è
" Era una canzone con un'atmosfera che non avevo mai provato prima, quindi quando ho sentito la notizia di un remake, non riuscivo a immaginare come sarebbe stato. "
" Volevo davvero fare un buon lavoro con questa canzone, dato che era una famosa canzone dei nostri stimati veterani TVXQ ."
" Riuscirai a percepire il fascino unico e adorabile di Rise "
" Penso che sarebbe bene se considerassi il nuovo aspetto come un punto . Credo che la parte decisiva sarà ' uno, due, tre, quattro ' . Spero che tu non veda l'ora. "
Ha detto .
Gli altri brani saranno svelati per la prima volta allo SMTOWN LIVE 2025, il concerto per il 30° anniversario degli SM , che si terrà al Gocheok Sky Dome di Seul l' 11 e 12 gennaio .
Questa performance vedrà la partecipazione di artisti che hanno fatto parte della storia della SM .
È stato riferito che Kangta dell'H.O.T . Saranno presenti anche Super Junior , Hyoyeon delle Girls' Generation , Red Velvet , NCT 127, Rise e il primo artista virtuale della SM , Naibis .
Parteciperanno all'esibizione anche il gruppo SMTR25 composto da 25 tirocinanti, l'SM Jazz Trio e gli ex membri dell'SM Tony An , Bada e Hwanhee, ma non saranno presenti Taeyeon delle Girls' Generation e Wendy delle Red Velvet .
(L'originale 'Hug' dei TVXQ con una forte atmosfera anni 2000)
Come fan di SS501
Ricordo di essere rimasto scioccato quando ho sentito il testo originale di "Hug" dei TVXQ!
Quindi ho davvero rovinato i TVXQ con i testi delle canzoni e i fumetti delle canzoniㅎㅎ
Ma quando lo riascolto, provo la stessa sensazione unica di allora, quindi è di nuovo bello~
(Questo è uno scatto fotografico di Rise nello stile di una vecchia rivista di idol~)