Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Cosa ne pensi di "Hug" dei TVXQ, che è stato rifatto da Rise?
Sorgente sonora " Hug" dei TVXQ rifatta dal gruppo " Rise "
Si dice che l'agenzia SM Entertainment abbia annunciato che uscirà alle 18:00 dell'8 gennaio 2025 !!
La versione di Rise di " Hug " è una canzone che verrà pubblicata prima dell'uscita dell'album del 30° anniversario degli SM .
La sensibilità Y2K e suoni trendy sono stati aggiunti alla canzone originale pubblicata nel 2004 per conferirle un'atmosfera newtro , e la morbida melodia a cappella di Rise è stata inclusa nell'intro .
Insieme all'uscita della canzone, verrà rilasciato anche un video sul palco attraverso il canale YouTube di SM Town.
Il produttore Park Moon-chi era responsabile dell'arrangiamento .
L'aumento è
" Non potevo immaginare come sarebbe stato quando avessi sentito parlare del remake dato che era la prima volta che scrivevo una canzone ."
" Avevo un forte desiderio di fare un buon lavoro dato che era una canzone famosa del rispettato TVXQ senior ."
" Sarai in grado di sentire il fascino unico e carino di Rise ."
" Penso che sarebbe bello se vedessi il nuovo aspetto come un punto culminante . Penso che la parte dell'uccisione sarà " Uno, due, tre, quattro " . Per favore, aspettatelo con ansia .
Ha detto .
Altre canzoni verranno pubblicate per la prima volta sul palco di 'SM Town Live 2025', il concerto per il 30° anniversario degli SM tenutosi al Gocheok Sky Dome di Seoul dall'11 al 12 gennaio .
Questa performance presenta artisti della storia di SM .
Si dice che appaiano Kangta di HOT , Super Junior , Hyoyeon di Girls 'Generation , Red Velvet , NCT 127, Rise , il primo artista virtuale di SM Naibis, ecc .
Anche SMTR25, che consiste di 25 tirocinanti, SM Jazz Trio e gli ex membri dell'SM Tony An , Bada e Hwanhee parteciperanno allo spettacolo, ma Taeyeon delle Girls' Generation e Wendy delle Red Velvet non parteciperanno .
('Hug' originale dei TVXQ con un tocco anni 2000)
Come fan dell'SS501
Ricordo di essere rimasto scioccato quando ho sentito il testo di "Hug" dei TVXQ!
Quindi, insieme ai palloncini che cantavano, ho cantato molto i testi dei TVXQ ahah.
Ma quando l’ho riascoltato, ho sentito la stessa mossa di allora, quindi è di nuovo bello.
(Questa è un'immagine di RISE scattata nello stile di una vecchia rivista di idol~)
scrittore fallplus777
Rapporto 라이즈가 리메이크한 동방신기 '허그'는 어떠할까?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.