Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Rise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SM

https://community.fanplus.co.kr/riize/95609204

Rise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta🧡 SMTOWN DAY1💖 Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SM

🧡

La foto del post Weverse caricata da Seongchan

Ho raccolto tutte le foto pubblicate sull'Instagram ufficiale di Rise e le ho portate qui ㅋㅋ

Ecco uno sguardo dietro le quinte al mio membro preferito, Seongchan.

Non è così bello? Con immagini che ricordano un fumetto d'amore puro...

È un membro alto e sempre così fico che non posso fare a meno di perdermi in lui.

In questo concerto degli SM TOWN, hanno persino fatto una collaborazione rap sul palco~

Ecco la camicia a quadri nella foto!

Anche io salirò sul palco oggi... Today's Rise... e non vedo l'ora di arrivare anche alla fase di collaborazione

🧡

0
0