[intero] Rise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SM

Rise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SMRise Insta๐Ÿงก SMTOWN DAY1๐Ÿ’– Foto ad alta risoluzione di Sungchan dal primo giorno del concerto SM

๐Ÿงก

La foto del post Weverse caricata da Seongchan

Ho raccolto tutte le foto pubblicate sull'Instagram ufficiale di Rise e le ho portate qui ใ…‹ใ…‹

Ecco uno sguardo dietro le quinte al mio membro preferito, Seongchan.

Non รจ cosรฌ bello? Con immagini che ricordano un fumetto d'amore puro...

รˆ un membro alto e sempre cosรฌ fico che non posso fare a meno di perdermi in lui.

In questo concerto degli SM TOWN, hanno persino fatto una collaborazione rap sul palco~

Ecco la camicia a quadri nella foto!

Anche io salirรฒ sul palco oggi... Today's Rise... e non vedo l'ora di arrivare anche alla fase di collaborazione

๐Ÿงก

0