toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio

https://community.fanplus.co.kr/riize/96771762

La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio La moda dell'uniforme scolastica di Eunseok che ti fa pentire di non aver inviato la fase dell'abbraccio

Eunseok mostra i suoi effetti visivi folli indossando solo la sua uniforme scolastica

Se avessi avuto un ragazzo dell'ultimo anno così quando andavo a scuola, avrei studiato sodo e mi sarebbe piaciuto andare a scuola...

A giudicare dalle immagini di Eunseok nella sua uniforme scolastica, non credo che riuscirò ancora a mandarla sul palco degli abbracci...

Mi sento triste perché il periodo di attività sembra troppo breve...

Anche il nostro Eunseok si è comportato molto bene su questo palco dal vivo

Vi preghiamo di indossare l'uniforme scolastica almeno una volta sul palco per il nuovo album che uscirà presto...

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 허그 무대 보내기 아쉬워지는 은석이 교복패션

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.