Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Rise Sungchan è andato in viaggio con suo fratello maggiore! Ho anche caricato una foto su Weverse.
Dato che è il periodo delle vacanze, sembra che tutti i membri siano in vacanza~
Ho pubblicato testi e foto come un raduno di Breezes annoiati e abbiamo comunicato per un bel po' di tempo attraverso i commenti ahah.
Mi ha detto che sarebbe andato in viaggio con suo fratello per la prima volta nella sua vita.
Non so dove siano andati, ma la notizia che io e mio fratello maggiore siamo partiti per un viaggio è stata rinfrescante e divertente ahah.
Sembra che a Seongchan piaccia il meme chill in questi giorni, quindi mi è piaciuto leggere i commenti usando chill e ho riso per un po'.
Alla fine, ho anche fatto un simpatico spoiler sulla canzone dei fan... Avete visto tutti Weverse? eheh
Le vacanze sono lunghe... spero che tornerai ancora una volta prima di allora e mi parlerai del viaggio divertente che hai fatto!
scrittore jwTapir986
Rapporto 친형과 여행을 갔다는 라이즈 성찬! 위버스에 사진도 올려줬네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.