Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Le immagini della gelatina al gusto di Bacco esplodono anche durante la firma autografa pubblica dei fan

https://community.fanplus.co.kr/riize/97910279

Le immagini della gelatina al gusto di Bacco esplodono anche durante la firma autografa pubblica dei fan

Quando ho saputo per la prima volta che avrei posato come modella per la gelatina al gusto di Bacco, ho pensato che fosse davvero bello essere una modella di gelatina, ed era anche carino.

Sapore di Bacco..? Ero preoccupato che la gente l'avrebbe acquistato visto che non è popolare... ma credo che questa sia solo una mia preoccupazione^^..

L'evento delle cartoline è già esaurito e l'evento di autografi dei fan è stato un enorme successo.

Una volta ho provato anche la gelatina al gusto di Bacco grazie a Rise: aveva un sapore migliore di quanto pensassi e un buon profumo, quindi è diventata la mia gelatina preferita.

A proposito, durante quella sessione di autografi con i fan, sia lo stile che gli effetti visivi erano leggendari.

Sono così invidiosa di coloro che l'hanno visto di persona ㅠㅠ

Ho appena scoperto che c'è un evento pubblico di autografi dei fan. Haha, haha, la vita attuale...ㅠㅠㅠ

Ho cercato recensioni reali ed erano tutte davvero buone... Sono invidiosa

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore polkmnmklop

Rapporto 박카스맛 젤리 공개팬싸에서도 비주얼 폭발하네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.