Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Rise Songchan Dream Novel] Il motivo per cui non riesco a contattarti EP.1
Scritto da sjnarwhal707
Era l'inizio dell'estate. La luce del sole che entrava a fiotti dalla finestra era più intensa del solito e l'aria in classe si stava gradualmente riscaldando.
In quel momento la porta dell'aula si aprì.
All'improvviso l'aula cominciò a diventare rumorosa. Sentivo che qualcosa era diverso. Istintivamente mi voltai verso la porta.
"Ehi, è lo studente trasferito?"
"Wow...che figata!"
"Quei capelli scuri... sono completamente ingiusti, non è vero?"
I sussurri si diffusero nella stanza e rimasi completamente senza fiato quando lo vidi.
"Oh... Per niente."
Poteva esserci qualcuno che si adattasse così perfettamente al mio tipo? Da quel momento in poi, mi resi conto di quanto fossero attraenti i suoi capelli neri e di quanto fossero accattivanti i suoi occhi profondi e freddi.
"Ciao, sono Sungchan. Piacere di conoscerti."
La sua voce calma mi fece venire i brividi. Era solo un saluto, ma stranamente il mio cuore cominciò a battere forte.
" Yeoju , oggi sarai tu a dover accompagnare Sungchan in giro per la scuola."
Le parole dell'insegnante mi riportarono alla realtà.
"Oh... ho capito!"
Normalmente si sarebbe lamentata di qualcosa di fastidioso, ma questa volta era grata di essere rappresentante di classe.
Sembrava un'eternità aspettare che finisse l'ora di lezione. E infine, non appena ha suonato il campanello, mi sono precipitato da Sungchan.
"Ciao! Sono Kim Yeo-joo. Sarò la tua guida oggi!"
Ma poi
" Kim Yeo-joo? "
La sua espressione cambiò leggermente. Lui aggrottò leggermente la fronte e ripeté il mio nome come se cercasse di confermare qualcosa.
All'improvviso un brivido mi corse lungo la schiena.
"...Sì! Vuoi fare una passeggiata e farmi fare un giro durante la pausa pranzo?"
"Non c'è bisogno, conosco già gente qui.
"...Ah, capisco."
Sentivo che qualcosa non andava.
Perché è stato così freddo nei miei confronti quando ci siamo incontrati per la prima volta?
Il mio viso si fece rosso per l'imbarazzo.
Non è stato solo un rifiuto, è stato percepito come un rifiuto totale.
Una tensione imbarazzante cominciò a diffondersi nell'aria, così mi allontanai silenziosamente.
Ma nel momento in cui ho distolto lo sguardo, ho sentito qualcosa.
Gli occhi di Sungchan sono fissi su di me.
Forse era solo la mia immaginazione.
…Forse.
<Il motivo per cui non riesco a contattarti, episodio 2> |
<Il motivo per cui non riesco a contattarti, tutti gli episodi> |
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [ライズ ソンチャン 夢小説] 君に届かない理由 EP.1
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.