[comunicazione] Mi è piaciuta la storia della lite in famiglia.

Quando ho visto Seo Hyun-jin nel varietà online Salon Drip, ho provato una fitta di tristezza senza motivo.
Ho sentito che hai avuto un litigio violento con la tua famiglia il giorno prima di vedere la sceneggiatura.

Il giorno dopo ho visto l'opera e ho pianto perché era proprio come la storia della mia famiglia, ed era così realistica.
Infatti, indipendentemente dall'aspetto esteriore della casa, ci sono momenti in cui è difficile mescolarla, come l'acqua e l'olio, una volta entrati.
La mia curiosità è aumentata perché, a loro dire, l'opera catturava quelle parti così come erano.

Mi è piaciuta la storia della lite in famiglia.

Penso che molte persone si identificheranno, soprattutto quando parleranno del loro rapporto con il padre.
L'atmosfera in cui sei vicino a tua madre ma segretamente a disagio con tuo padre
Ci rispettiamo a vicenda, ma è imbarazzante e stranamente abbiamo la sensazione di non conoscerci molto bene.
Ma capisco anche perfettamente perché consideri la storia d'amore di tuo padre in modo così restrittivo.
È quella sottile sensazione di essere generoso con il mio amore ma critico nei confronti dell'amore di mio padre.

È stato anche commovente scoprire che i miei genitori gestiscono un caffè letterario a Gangwon-do.
Quando l'ho vista sorridere e dire che mi avrebbe aiutato a lavare i piatti quando fosse scesa, mi è sembrata una figlia davvero normale, quindi più umana.

Mi è piaciuta la storia della lite in famiglia.

0
0
commento 0