[comunicazione] Love Me, la prova di sceneggiatura che ci ha fatto aspettare un caldo melodramma invernale
Quando ho saputo che era stato inaugurato il sito di esercitazioni di sceneggiatura Love Me, non ho potuto ignorarlo.
In particolare, ero curioso di sapere che tipo di atmosfera ci sarebbe stata, dato che l'attrice Seo Hyun-jin interpretava il ruolo dell'ostetrica/ginecologa Seo Jun-kyung.
Basta guardare l'atmosfera di lettura, è così bella
Si dice che quest'opera descriva la storia di ogni persona che ricomincia ad amare all'interno di una famiglia.
Ho avuto la sensazione che la silenziosa solitudine e la forza espresse dall'attrice Seo Hyun-jin si sarebbero davvero insinuate nel suo personaggio.
Non vedo l'ora di vedere l'alchimia familiare tra gli attori Yoo Jae-myung e Lee Si-woo.
L'attrice Yoon Se-ah ha l'energia necessaria per rallegrare l'atmosfera semplicemente apparendo.
Sono già curioso di sapere quali cambiamenti porterà alla famiglia di Junkyung.
Anche il personaggio di Do-hyeon, interpretato dall'attore Jang Ryul, è segretamente emotivo, quindi penso che sembrerà proprio un tranquillo melodramma per adulti.
Penso che sia un dramma che permea delicatamente le emozioni, quindi è perfetto per una notte invernale.
Ho sentito che il primo episodio andrà in onda il 19 dicembre, quindi credo che dovrò prepararmi a stare al caldo quest'inverno guardando Love Me.