[intero] Seo Hyun-jin si fa un regalo dopo aver finito un progetto ed è così carino
Stavo guardando Salon Drip 2 e sono rimasto profondamente colpito dal modo di parlare di Seo Hyun-jin e dall'atmosfera.
Ho sentito che Jang Do-yeon ha detto che gli avrebbe fatto un regalo una volta terminato il lavoro.
Seo Hyun-jin ha detto di aver comprato una coperta dopo aver finito Trunk, ma perché è così carina... lol
Ho avuto la sensazione che avesse grandi capacità di vita quando mi ha spiegato perché aveva scelto un piumone costoso.
Man mano che il numero aumenta, la situazione diventa più fluida e ho trovato molto realistico e comprensibile vedere persone che trovano la propria piccola felicità.
In particolare, il modo per alleviare lo stress e sentirsi felici non è grandioso,
Penso che mi sembrasse più umano perché era uno stile che mi aiutava a trovare piccoli conforti nella vita di tutti i giorni.
Mi sembrava di ascoltare qualcuno della mia età che parlava, quindi ho sentito il bisogno di avvicinarmi a lui.