Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hoshi X Uzi, Q&A per commemorare il ritorno della formazione unitaria
2025.03.10 09:55
controllo 19suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/seventeen/100373229

▶? Hoshi e Woozi hanno tenuto una sessione di domande e risposte per celebrare il loro ritorno tramite la loro agenzia, Pledis Entertainment.
D. Cosa pensi dell'uscita di "BEAM"?
Hoshi: Ho sempre avuto un legame stretto con Uji fin da quando eravamo piccoli. Ho sempre pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto svolgere insieme delle attività di gruppo. Sono entusiasta di potervi presentare 'BEAM' in queste condizioni. Vogliamo goderci il palco e divertirci mentre ci esibiamo perché è lì che c'è la musica che vogliamo fare.
Woozi: Sono così felice di poter pubblicare un nuovo album con il mio migliore amico della vita. Penso che ci siamo divertiti molto e che ci sia piaciuto lavorare su questo album, e che sia venuto fuori un album onesto.
D. Che dire della canzone che dà il titolo all'album, "Same Age"?
Hoshi: Ho pensato: "Questa è davvero la nostra canzone!" Di solito io e Woozi balliamo e ci divertiamo insieme quando passano le nostre canzoni preferite. Ho lavorato alle nuove canzoni con il mio vero amore per la musica.
D. Com'è stato collaborare con Hwang So-yoon?
Woozi: È stato quando stavo lavorando alla traccia 1, "PINOCCHIO (feat. So!YoON!)". Ho pensato che sarebbe stato fantastico avere una cantante donna con tanta emozione, quindi ho chiesto a Hwang So-yoon di collaborare. Lo fecero volentieri e molto velocemente. Vorrei esprimere ancora una volta la mia gratitudine a Hwang So-yoon.
D. Quali nuovi lati avete scoperto lavorando a "BEAM"?
Hoshi: La capacità produttiva di Uzi è già ben nota. Questo ragazzo è un vero "idolo esagonale" che non è solo bravo a fare musica, ma sa anche ballare molto bene! In questa attività svelerò gli interni di Woozi. Voglio mostrare un lato di me più libero e amante della musica, diverso dai miei album precedenti.
Uzi: Stiamo insieme da troppo tempo per scoprire un nuovo lato di Hoshi. Le cose che ho visto mentre lavoravo al nuovo album erano cose che conoscevo già molto bene. Non credo che ci sia nulla di speciale in me che sia unico. Mi sentivo imbarazzato e oppresso, ma ho semplicemente fatto del mio meglio, come faccio sempre.
D. C'è qualcosa per cui vorresti complimentarti in "BEAM"?
Hoshi: Mi piace la foto della giacca perché è venuta bene. Vorrei anche ringraziare lo staff che ha scattato delle foto così meravigliose. Il mio viso è davvero bello.
Woozi: Penso che sia degno di lode il fatto che tu abbia lavorato con così tanto entusiasmo. Dato che questo è un album che pubblicherò con la mia migliore amica, credo che sarebbe bello se rimanessero solo i ricordi divertenti.
D. Quali sono i punti di forza di una persona che ha avuto un'influenza positiva su di te?
Hoshi: Uji è ossessionato da qualcosa e la vende solo in un posto! Il modo in cui prendi sempre decisioni sagge e a volte assennate mi ispira e mi insegna.
Woozi: Per me, Hoshi è la persona più strettamente associata alla parola "superstar". Tra le forze che mi muovono, la passione di Hoshi gioca un ruolo importante.
D. Dai tuoi giorni da tirocinante fino ad oggi, c'è stata un'esperienza o un fattore scatenante che ti ha fatto amare o credere di più in te stesso?
Hoshi: Questo è CARAT (nome del fandom). Ho trovato la forza di andare avanti quando ho visto persone CARAT che credono in me e mi amano più di quanto non faccia io stesso.
Woozi: Quando i membri hanno bisogno di me, ho la sensazione che "si fidano di me e pensano molto a me". Penso che quei momenti diventino un RAGGIO anche per me.
D. Come hanno reagito i membri dei SEVENTEEN a "BEAM"?
Hoshi: Ho fatto ascoltare in anticipo la nuova canzone ai membri. A tutti è piaciuto e li hanno applauditi dicendo cose come: "La musica è meglio del previsto" e "Andate e fate saltare il palco".
D. C'è qualche parola per i CARAT che aspettano "BEAM"?
Hoshi: Voglio restituirvi la luce che ho ricevuto da tutti voi. Spero che la nostra musica e la nostra esibizione possano rendervi un po' più felici. Vi preghiamo di continuare a sostenere le attività di 'BEAM'.
Woozi: Carats, spero che tu rimanga sempre sano e felice. ♥
0
0
Rapporto
scrittore 안나가
Rapporto 호시X우지, 유닛 결성 컴백 기념 일문일답
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.