Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Vlog della settimana della moda di Hoshi Milano

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/102923192

Oggi il vlog della settimana della moda di Hoshi è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Seventeen.

Hoshi, che lavora come ambasciatore Diesel da luglio dell'anno scorso, ha partecipato alla settimana della moda di Milano a febbraio.

Sono andato alla sfilata della collezione Diesel Ready To Wear Autunno 2025.

Ha detto che cercherà di girare quanti più vlog possibili sulla Milano Fashion Week mentre si reca all'aeroporto per la partenza.

Vlog della settimana della moda di Hoshi Milano

Ha detto che non riusciva a dormire a causa dei suoi impegni, ma ha dormito profondamente per 10 ore sull'aereo.

Il negozio ha detto che hanno applicato dei cerotti a forma di stella sulle zone colpite dall'acne.

Durante la colazione non avevo un apriscatole, quindi ho dovuto usare ogni genere di attrezzo, come una forchetta e un cucchiaio, per aprire la bottiglia.

Seguono varie interviste.

Ho comprato dei regali per i miei nipoti e ho provato la giacca gialla.

Hoshi ritaglia del tempo dal suo fitto programma per andare a visitare la città...

Sono così invidiosa del cielo azzurro senza polvere sottile.

Vlog della settimana della moda di Hoshi Milano Vlog della settimana della moda di Hoshi Milano Vlog della settimana della moda di Hoshi Milano

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore noGazelle925

Rapporto 호시 밀라노 패션위크 브이로그

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.