Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Seungkwan a cui piacciono i denti di leone

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/104093269

Mentre guardavo il canale YouTube di Seventeen, è stato caricato un video hot di Seungkwan che appare su Uhm Jung Hwa TV.

Seungkwan è stato invitato come primo ospite maschile a Uhm Jung Hwa TV.

Uhm Jung-hwa e Seventeen, che si sono incontrati tramite Immortal Song nel 2017,

Ci siamo incontrati di nuovo 7 anni dopo ai MAMA Awards 2023

Non riesco ancora a dimenticare l'emozione che provai in quel momento.

E Seungkwan, a cui piacciono i denti di leone

Il caro amico di Seungkwan ha scattato una foto dei semi di tarassaco che volavano in giro in primavera.

'Semi di tarassaco, la primavera è arrivata, spargeteli e fate il solletico al mio prezioso popolo.'

Una volta ho pubblicato un messaggio del genere e si dice che il messaggio pubblicato allora dal mio amico abbia avuto un grande impatto su Seungkwan.

Ed è così che ho finito per scrivere una canzone intitolata Dandelion.

Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone

Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone

Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone

Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone Seungkwan a cui piacciono i denti di leone

Rapporto

scrittore

Rapporto 민들레를 좋아하는 승관

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.