[intero] Questa volta mi piace l'outfit di S.Coups. Penso che l'abito del Met Gala abbia aggiunto un tocco coreano.

Questa volta mi piace l'outfit di S.Coups. Penso che l'abito del Met Gala abbia aggiunto un tocco coreano.

S.Coups, membro del Group Seventeen, ha rivelato la sua forte presenza nel mondo della moda mondiale.

Il 5 (ora locale), S.Coups ha partecipato al '2025 Met Gala (The Costume Institute Benefit, di seguito denominato Met Gala)' tenutosi al Metropolitan Museum of Art di New York, USA.

Il Met Gala è il più grande evento di beneficenza dedicato alla moda al mondo, nato nel 1948; ogni anno il dress code è determinato da un tema speciale. Quest'anno, S.Coups ha illuminato il red carpet con star mondiali come Pharrell Williams, Zendaya Coleman, Cynthia Erivo, Dua Lipa, Sabrina Carpenter e Doechii.

In qualità di ambasciatore globale BOSS, S.Coups ha partecipato al 'Met Gala' e ha catturato l'attenzione di tutti con il suo gentile carisma. Ha ricevuto una pioggia di flash per il suo abbigliamento dandy e al tempo stesso orientale, in linea con il dress code "Su misura per te". L'atteggiamento rilassato e sicuro ha suscitato gli applausi dei fan di tutto il mondo.

남자 아이돌 배너.png
1
0