Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] 【Ultimo 2025】Chi è il fratello minore di Wen Junhui? Weibo, IG, età, SEVENTEEN, foto, ecc. sono riassunti!
Tutti i DICIASSETTE fratelli di Wen Junhui sono qui! Weibo, account Instagram, età, foto...tutte le storie segrete della famiglia in una volta sola.
Sommario 1. Chi è Wen Junhui? 2. L'inizio della storia che mio fratello minore ha condiviso su Weibo 3. Dietro le quinte delle competizioni di arti marziali al liceo 4. Il processo di superamento della tubercolosi spinale 5. Nascondere le lacrime e il senso di responsabilità di fronte ai familiari 6. Il motivo per cui brillare sul palco 7. Vorrei esprimere la mia gratitudine a Junhui e alla sua famiglia 8. Conclusione: la vera fratellanza rende Junhui la persona che è oggi |
1. Chi è Wen Junhui?
Wen Junhui (nome originale: Wén Jùnhuī) è nato il 10 giugno 1996 a Shenzhen, Guangdong, Cina. È il ballerino principale e il cantante secondario del SEVENTEEN Performance Team. Ha debuttato ufficialmente con "17 CARAT" il 26 maggio 2015. La sua altezza di 185 cm e i suoi passi di danza agili gli hanno fatto guadagnare la fama di "Principe danzante". In passato ha studiato presso l'istituto linguistico dell'Università Sejong in Corea del Sud, ma ha abbandonato gli studi a causa dei suoi impegni. Fa parte del gruppo da 9 anni e continua a essere amato dai fan per il suo atteggiamento positivo e la sua professionalità.
2. L'inizio della storia che mio fratello minore ha condiviso su Weibo
Il fratello minore di Wen Junhui, nato nel 2006, ha recentemente scritto sul suo Weibo personale: "Ho ammirato la danza e il coraggio di mio fratello fin da bambino. Crescendo, ho scoperto che dietro di lui si celavano tanti sforzi sconosciuti". Questo breve articolo è stato tradotto e inoltrato da un fan di CARAT; è stata allegata una foto del fratello minore e di Junhui, consentendo ai netizen di vedere la profonda fratellanza tra i due. L'articolo menziona che lo sguardo di Junhui è sempre stato molto concentrato fin da quando era bambino e il suo amore incondizionato per il palcoscenico è toccante.
3. Dietro le quinte delle competizioni di arti marziali al liceo
Una volta Junhui partecipò a una gara di arti marziali intramurali al liceo, ma insistette per esibirsi senza indossare protezioni. Il fratello minore ha ricordato: "Mio fratello voleva mostrare i movimenti più naturali e non voleva essere vincolato da alcuna protezione. Anche se ha rischiato di scivolare e farsi male diverse volte, ha comunque eseguito tutti i movimenti con il sorriso sulle labbra". Un raro video che lo ritrae mentre si allena in quel periodo è ormai diventato un ricordo leggendario di cui i fan parlano con piacere.
4. Il processo di superamento della tubercolosi spinale
Dopo la gara di arti marziali, a Junhui fu diagnosticata la tubercolosi spinale. La malattia gli ha fatto perdere molto peso e gli ha impedito di muoversi, ma non ha mai permesso alla sua famiglia di vederlo soffrire. Il fratello minore ha rivelato: "Mio fratello ha insistito per fare stretching e allenamento di forza muscolare durante il trattamento, solo per poter tornare sul palco il prima possibile". Dopo tre mesi di cure attive e riabilitazione, Junhui non solo è stato dichiarato completamente guarito dal medico, ma la sua performance sul palco, dopo il suo ritorno, è stata addirittura migliore di prima.
5. Nascondere le lacrime e il senso di responsabilità di fronte ai familiari
Il fratello minore ha affermato che per non preoccupare la sua famiglia, Junhui ha sempre mantenuto un'immagine ottimista e solare in casa. "Sebbene l'abbia visto accigliato in reparto ospedaliero, non ha mai mostrato alcuna debolezza di fronte ai suoi genitori e ai suoi fan." Questo senso di responsabilità nei confronti della famiglia e del gruppo fece sì che il fratello minore ammirasse ancora di più il fratello maggiore e commosse profondamente anche i suoi fan.
6. Il motivo per cui brillare sul palco
Il fascino scenico di Junhui deriva dal suo sincero amore per la danza e dalla sua incessante sfida personale. Il fratello minore crede: "Ogni volta che mio fratello balla, vuole che il pubblico percepisca la sua passione e la sua sincerità". La sua forte personalità, affinata dal suo passato allenamento nelle arti marziali e dalla malattia, è diventata la sua più grande motivazione a brillare sul palco.
7. Vorrei esprimere la mia gratitudine a Junhui e alla sua famiglia
Alla fine del post su Weibo, il fratello minore ha ringraziato in modo particolare i suoi genitori: "Grazie per aver cresciuto un fratello così forte e affettuoso". Ha anche salutato i fan: "Grazie per il vostro continuo supporto, che permette a mio fratello di non essere più solo nel perseguire i suoi sogni". I fan hanno lasciato messaggi in risposta, dicendo che dopo aver letto il testo amavano ancora di più questa ballerina così socievole.
8. Conclusione: la vera fratellanza rende Junhui la persona che è oggi
Dagli anni dell'adolescenza sulle scene di arti marziali al suo ritorno dopo aver lottato contro una malattia, il processo di crescita di Wen Junhui ritrae l'immagine di un artista pieno di passione e perseveranza. E il fratello minore, che lo sostiene silenziosamente e condivide con lui gli alti e bassi, rende questa fratellanza particolarmente preziosa. In futuro, continueremo ad attendere con ansia le esibizioni teatrali più diversificate di Junhui, per mettere in mostra il suo amore immutabile e le sue intenzioni originali.
.
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te
Svelata la voce sulla relazione tra la zia di Kim Celon, Kim Soo Hyun: è vero?
Kim Soo Hyun e Kim Sae Ryeon: la loro relazione lunga 6 anni è vera o falsa?
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 【2025最新】 文俊輝弟弟是誰?微博、IG、年齡、SEVENTEEN、照片等總整理!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.