Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Nana Minbak dei Seventeen sembra molto divertente, anche se ho visto solo il trailer. Spero che accada presto

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/107827449

Nana Minbak dei Seventeen sembra molto divertente, anche se ho visto solo il trailer. Spero che accada prestoNana Minbak dei Seventeen sembra molto divertente, anche se ho visto solo il trailer. Spero che accada prestoNana Minbak dei Seventeen sembra molto divertente, anche se ho visto solo il trailer. Spero che accada prestoNana Minbak dei Seventeen sembra molto divertente, anche se ho visto solo il trailer. Spero che accada presto

Avete saputo che Nana Minbak con Seventeen andrà in onda il 2 giugno del prossimo mese, in concomitanza con il loro ritorno il 26 maggio.
Sembra molto divertente perché mostra i DICIASSETTE che si godono al massimo le loro 3 notti e 4 giorni di vita in famiglia. Sono rimasto sorpreso quando ho visto il video caricato su YouTube perché stavano bollendo il caffè in un calderone. Pensavo davvero che stessero bollendo delle erbe medicinali. Davvero ㅋㅋ La portata del modo in cui mangiano i membri dei SEVENTEEN è davvero sorprendente.
Mi sorprende che tutti siano così magri e mangino così bene. È bello poter finalmente guardare uno spettacolo di intrattenimento interessante dopo tanto tempo.

0
0