Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La prima esibizione subacquea del K-pop
SEVENTEEN, si è tenuta la festa di compleanno per il decimo anniversario del debutto
Festival nella zona Sebitseom-Jamsugyo di Seocho-gu, Seoul
![]() |
Il 25 si è tenuto il 'B-DAY PARTY: BURST Stage @Jamsugyo' del gruppo Seventeen al Jamsugyo Bridge di Seocho-gu, a Seul. Il giornalista Jeong Ga-yeong. |
Il gruppo Seventeen ha festeggiato il suo decimo compleanno con i CARAT (nome del fandom) riuniti nel sottomarino.
SEVENTEEN, uscito il 26 maggio 2015, ha festeggiato quest'anno il suo decimo anniversario. Per commemorare l'evento, la festa di compleanno dei Seventeen si è tenuta per tre giorni, fino al 25, nel quartiere di Sebitseom di Seocho-gu, a Seul.
Sebitseom ha preparato vari programmi come la 'Seventeen History Zone' che riassume il percorso dei Seventeen e di CARAT (nome del fandom), la 'Interactive Message Zone' dove puoi lasciare messaggi di congratulazioni per i membri, la '5th Album Merch Zone' dove vengono venduti i gadget del 5° album e i bastoni da tifo ufficiali del 10° anniversario, e un ufficio di scambio di cartoline fotografiche per coloro che completano il tour dei francobolli.
![]() |
Il 25 si è tenuto il 'B-DAY PARTY: BURST Stage @Jamsugyo' del gruppo Seventeen al Jamsugyo Bridge di Seocho-gu, a Seul. Il giornalista Jeong Ga-yeong. |
La festa finale è stata allietata dal 'B-DAY PARTY: BURST Stage @잠수교 (BURST Stage)' a cui hanno partecipato gli stessi membri. Gli 11 membri, esclusi Jeonghan e Wonwoo che attualmente prestano servizio nell'esercito, sono saliti sul palco e hanno tenuto il primo concerto sottomarino in assoluto per un artista K-pop. L'auditorium da 6.000 posti sul ponte sottomarino era pieno e 60.000 persone si sono radunate al Banpo Hangang Park, compresa la cabina di trasmissione dotata di un grande schermo LED.
I SEVENTEEN, che hanno aperto il concerto con una performance grandiosa e il brano che dà il titolo all'album, "Thunder", del loro quinto album "HAPPY BURSTDAY", che uscirà il 26, hanno salutato il pubblico tra applausi entusiasti. Min-gyu ha detto: "Quando ho sentito che si sarebbero esibiti su un sottomarino, ho immaginato un sacco di cose, tipo se ci sarebbero stati degli yacht o un bel tramonto. Oggi sembra un completo fallimento sotto molti aspetti", e ha gridato: "Per favore, godetevelo fino alla fine". Questa esibizione passerà alla storia come quella del primo gruppo K-pop ad esibirsi su un sottomarino. I SEVENTEEN hanno espresso la loro gratitudine, dicendo: "È tutto merito dei CARAT".
Dato che il ritorno è previsto tra un giorno, è stata presentata anche la nuova canzone. Woozi ha detto: "Dopo aver realizzato album per 10 anni, ci sono stati momenti in cui ho pensato: 'Non è questa la fine per me?'" Ma il cielo non mi ha abbandonato. Questa è musica che ho creato quando l'ispirazione mi ha colpito come un fulmine. Ascoltatela così com'è. Seungkwan ha detto: "Woozi hyung non ha mai detto di essere 'ispirato' quando ha scritto una canzone. Ecco perché ha più significato".
Il titolo del nuovo album è 'Happy Burst Day'. Il titolo dell'album è una combinazione del messaggio di auguri di compleanno "Happy Birthday" e della parola "Burst", che significa esplosione, eruzione e inizio, e commemora la rinascita dei SEVENTEEN attraverso le sfide, ma contiene anche il significato che le loro nuove possibilità stanno esplodendo. Per la prima volta dal loro debutto, tutti e 13 i membri hanno inserito brani da solisti.
Dino ha detto: "Oggi, dato che siamo con il sottomarino, abbiamo preparato uno splendido spettacolo di fontane e un grande spettacolo di fuochi d'artificio, quindi non vedete l'ora", e i membri hanno espresso la loro speranza, dicendo: "Questo è uno spettacolo ricco di ricordi subacquei, quindi godetevelo". Mentre risuonava la hit "HOT" dopo la traccia "HBD" del nuovo album, gli applausi del pubblico si diffondevano attraverso il ponte sommerso. Seung-kwan sorrise orgoglioso al pubblico e disse: "Questo è il ritornello".
Il primo parco con ponte sottomarino del K-pop è davvero fantastico.