Le 50 migliori bacheche popolari
Hai visto il video del decimo anniversario dei SEVENTEEN di "WAGUL WAGUL"? Wow, sono rimasto davvero stupito quando l'ho visto!
Prima di tutto, è stato davvero bello vedere tutti i membri dei Seventeen! Anche se sono passati 10 anni, sembrano ancora calmi e cordiali. Sembravano più a loro agio con l'amministratore delegato, ed è stato bello vederli come se fossero di nuovo loro stessi. Non era forse radioso il loro volto?
Ed è già il decimo anniversario del debutto dei SEVENTEEN! Il tempo vola davvero. Grazie mille per aver regalato ai CARAT buona musica e momenti felici negli ultimi 10 anni. Guardare questo video di "WAGUL WAGUL", vedere i membri e PD Na divertirsi insieme, mi ha reso felice anch'io.
L'atmosfera della festa era fantastica e l'intesa tra i partecipanti era sempre la stessa, quindi non sono riuscito a smettere di ridere per tutto il tempo in cui ho guardato il concerto.
Diciassette, che da 10 anni ci mostrano la loro immagine immutabile e meravigliosa,
Ed è ancora più toccante vederli creare un luogo in cui festeggiare con i loro fan come questo. Non vedo l'ora di vedere le fantastiche attività dei Seventeen in futuro!