Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Seungkwan dei Seventeen ha fatto una buona azione donando 20 milioni di won alla sua città natale, Jeju
Ho sentito che il quinto album dei Seventeen, appena uscito, si è classificato al secondo posto nella Billboard 200 questa settimana.
Mi sentivo bene, ma c'erano notizie più importanti.
Seung-kwan ha donato 20 milioni di won alla sua città natale, Jeju. La donazione è stata fatta alla National Heritage Administration e al National Trust for Cultural Heritage. La donazione è stata utilizzata per preservare ed elaborare i documenti di Jeju 4.3, registrati come Memoria del Mondo dall'UNESCO, quindi penso che sia ancora più significativa.
Seung-kwan è originario di Jeju e lavora anche come ambasciatore promozionale di Jeju. Lo scorso novembre, tramite l'ufficio provinciale di Jeju,
Ha fatto una donazione al fondo di donazione dell'amore della sua città natale e ha anche donato per la protezione della balena franca australe, una specie in via di estinzione a livello internazionale.
I SEVENTEEN sono stati nominati anche Ambasciatori di buona volontà dei giovani dall'UNESCO, quindi sembra che siano molto interessati all'ambiente.
L'album uscito di recente sta andando bene e spero che continueremo ad avere buone notizie sui Seventeen, comprese quelle sulle donazioni.