[intero] Seungkwan dei Seventeen ha fatto una buona azione donando 20 milioni di won alla sua città natale, Jeju

Ho sentito che il quinto album dei Seventeen, appena uscito, si è classificato al secondo posto nella Billboard 200 questa settimana.

Mi sentivo bene, ma c'erano notizie più importanti.

Seung-kwan ha donato 20 milioni di won alla sua città natale, Jeju. La donazione è stata fatta alla National Heritage Administration e al National Trust for Cultural Heritage. La donazione è stata utilizzata per preservare ed elaborare i documenti di Jeju 4.3, registrati come Memoria del Mondo dall'UNESCO, quindi penso che sia ancora più significativa.

Seung-kwan è originario di Jeju e lavora anche come ambasciatore promozionale di Jeju. Lo scorso novembre, tramite l'ufficio provinciale di Jeju,

Ha fatto una donazione al fondo di donazione dell'amore della sua città natale e ha anche donato per la protezione della balena franca australe, una specie in via di estinzione a livello internazionale.

I SEVENTEEN sono stati nominati anche Ambasciatori di buona volontà dei giovani dall'UNESCO, quindi sembra che siano molto interessati all'ambiente.

L'album uscito di recente sta andando bene e spero che continueremo ad avere buone notizie sui Seventeen, comprese quelle sulle donazioni.

Seungkwan dei Seventeen ha fatto una buona azione donando 20 milioni di won alla sua città natale, Jeju

남자 아이돌 배너.png
0
0