Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Capelli neri Wonwoo capelli coperti vs. capelli ricci Io sono Danmo Wonwoo

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/110070933

Capelli neri Wonwoo capelli coperti vs. capelli ricci Io sono Danmo WonwooCapelli neri Wonwoo capelli coperti vs. capelli ricci Io sono Danmo WonwooCapelli neri Wonwoo capelli coperti vs. capelli ricci Io sono Danmo WonwooCapelli neri Wonwoo capelli coperti vs. capelli ricci Io sono Danmo Wonwoo

Pubblicherai il video girato lo scorso febbraio? È davvero P.D.? Certo, apprezzo che tu abbia caricato il video, ma per favore, girane altri e pubblicane altri. È davvero così, dopo averlo tenuto per 4 mesi???

Copriocchiali vs Copriocchiali, sono entrambi così belli che sto impazzendo. Non riesco a scegliere...

Ho visto il vlog che è stato caricato ed è un vlog davvero tranquillo e calmo, proprio come la personalità di Wonwoo.

Il suo aspetto quando si trucca è davvero fantastico, i suoi effetti visivi sono pazzeschi e l'outfit casual di Wonwoo è così bello...

Ho visto che mangiavi cibo da città, ma lo mangiavi comunque croccante... Spero che tu abbia mangiato bene durante il ritiro.

Forse è perché sono stato a Londra, ma l'atmosfera è un po' eccitante ed è molto carino, e mi piace molto il video che è stato caricato sull'uniforme militare.

Mi manca Wonwoo... L'ultima foto è solo perché è bello...

0
0