Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Stufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters Seventeen

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/110201911

La pensione della nonna di Seventeen è stata chiusa troppo in fretta.

Penso che fosse un momento in cui potevo prendermi una pausa dai miei impegni frenetici.

Quando si parla di Seventeen, non si può tralasciare il cibo.

Poiché c'erano molte persone e tutti erano grandi mangioni, cucinare in grandi quantità era d'obbligo.

Tra i piatti proposti da Nana Minbak, quelli che mi vengono in mente più spesso sono lo stufato di kimchi e la pancetta di maiale alla griglia.

Quando si va a giocare, lo stufato di carne e kimchi è una regola nazionale.

È impossibile che uno stufato di kimchi bollito in un calderone o una pancetta di maiale cotta sul coperchio di una pentola non abbiano un buon sapore.

Questo fine settimana consiglio alla vostra famiglia di provare il samgyeopsal e lo stufato di kimchi.

Stufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters Seventeen

Stufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters SeventeenStufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters Seventeen

Stufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters SeventeenStufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters SeventeenStufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters Seventeen

Stufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters SeventeenStufato di kimchi e pancetta di maiale di Big Eaters Seventeen

0
0