[intero] Hosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudine

ㅋㅋㅋ L'ho guardato ogni volta che avevo tempo ieri~~

Hoshi e Min-gyu uscirono e si diressero all'accampamento militare (?)

Comunque, li ho visti filmare in un posto che vende forniture militari.

Hosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudineHosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudineHosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudineHosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudineHosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudineHosi, che esce ogni volta che ne ha la possibilità e trova la sua attitudine

Ho colpito la bottiglia d'acqua facendola rimbalzare con un elastico legato al piede~

Perché sei così bravo, Hoshi? Perché sei così preciso? Ahahah

Ho sentito che andrai nell'esercito nella seconda metà di quest'anno. Sei sicuro di essere un tiratore scelto?

Penso che tu abbia colto il punto zero giusto hahaha

Ci riesce e rimane ancora più sorpreso e si chiede: "Perché me la cavo così bene?" È così carino~~

Min-gyu era scontroso perché non riusciva a farlo bene~

Nel momento più cruciale, bang!!! Riuscito a colpire il tappo della bottiglia!!!

Quando urli per l'eccitazione quando hai successo, è così divertente che persino un cane che di solito è tranquillo inizia ad abbaiare.

0
0