[intero] Dino fa un viaggio improvvisato con i suoi amici

Il vlog di viaggio improvvisato di Dino è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di SEVENTEEN.

Dopo aver terminato le attività di Thunder, ho deciso di partire per un viaggio improvvisato e del tutto imprevisto con i miei amici.

La destinazione del viaggio scelta girando la ruota era Jinan.

Tuttavia, poiché non è stato possibile prenotare un alloggio per lo stesso giorno, la location è stata spostata nella vicina Jeongeup.

Mentre facevamo merenda in un'area di sosta, Dino ha portato delle patate dolci cosparse di zucchero.

In realtà i miei amici dicono che preferiscono cospargerlo di sale.

Ho anche mostrato la foto di un serpente che ho scattato sul sentiero che portava alla valle.

A cena ho mangiato della deliziosa pancetta di maiale.

Dino fa un viaggio improvvisato con i suoi amiciDino fa un viaggio improvvisato con i suoi amici

Dino fa un viaggio improvvisato con i suoi amiciDino fa un viaggio improvvisato con i suoi amici

남자 아이돌 배너.png
0
0