[intero] Penso che sia più divertente perché c'è molta collaborazione e tradimento.

Penso che sia più divertente perché c'è molta collaborazione e tradimento.

Nel pomeriggio del 13, i SEVENTEEN hanno pubblicato "EP.131 WATER BATTLEGROUNDS #2" del loro contenuto "GOING SEVENTEEN" sul canale YouTube ufficiale del team. Proseguendo dall'episodio precedente, i membri si sono impegnati in un teso gioco di sopravvivenza usando pistole ad acqua come armi.

La battaglia caotica, con alleanze che cambiavano costantemente a seconda della situazione, era uno spettacolo da vedere. A differenza di S.Coups e Mingyu, che unirono le forze fin da subito e accrebbero il loro potere, coloro che non colsero il momento giusto per unirsi rimasero agitati e sudati copiosamente. Man mano che l'area di gioco si restringeva, la guerra psicologica si fece più intensa. Ogni membro adottò una strategia diversa per vincere, come Jun, che scelse di "caricare da solo" senza armi, Woozi, che si autoproclamò "king maker" e disse: "Ti farò vincere io", e Vernon, che insistette per rimanere nascosto.

Ci sono un sacco di situazioni imprevedibili. È stato divertente da guardare. Ahah.

C'è anche tensione lol

Anche la collaborazione è una buona cosa

Più tradimenti ci sono, più è divertente.

Ogni personaggio è unico e affascinante, quindi credo che lo guarderò n volte.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    문문맘
    세븐틴은 팀웍이 좋아서 그런지 항상 뭔가 재미있는 것을 많이 하는 거 같아요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    맞아요 협공과 배신이 반복되니까 긴장감이 훨씬 높아지고 멤버들의 전략도 더 흥미롭게 보여요 준, 우지, 버논처럼 개성 있는 전략이 섞이니 보는 재미가 배가되는 것 같아요 게임 구역이 좁아질수록 심리전이 심화되는 부분도 몰입도를 높여주네요
  • immagine del profilo
    jaPenguin430
    고잉 세븐틴 물배틀그라운드 재미있었겠어요
    더운 여름 시원한 물놀이 봐야겠어요
  • immagine del profilo
    깜고전원우
    고잉에서 배신과 협공은 진짜 염랍이런게 있어야 너무 재밌어요 
    서바이벌 게임이 이렇게 재밌을줄이야
  • immagine del profilo
    buTapir941
    정말 세븐틴덕분에 힐링하고가요
    너무 웃겼어요 배신 난무 ㅋㅋ