[intero] Penso che sia più divertente perché c'è molta collaborazione e tradimento.

Penso che sia più divertente perché c'è molta collaborazione e tradimento.

Nel pomeriggio del 13, i SEVENTEEN hanno pubblicato "EP.131 WATER BATTLEGROUNDS #2" del loro contenuto "GOING SEVENTEEN" sul canale YouTube ufficiale del team. Proseguendo dall'episodio precedente, i membri si sono impegnati in un teso gioco di sopravvivenza usando pistole ad acqua come armi.

La battaglia caotica, con alleanze che cambiavano costantemente a seconda della situazione, era uno spettacolo da vedere. A differenza di S.Coups e Mingyu, che unirono le forze fin da subito e accrebbero il loro potere, coloro che non colsero il momento giusto per unirsi rimasero agitati e sudati copiosamente. Man mano che l'area di gioco si restringeva, la guerra psicologica si fece più intensa. Ogni membro adottò una strategia diversa per vincere, come Jun, che scelse di "caricare da solo" senza armi, Woozi, che si autoproclamò "king maker" e disse: "Ti farò vincere io", e Vernon, che insistette per rimanere nascosto.

Ci sono un sacco di situazioni imprevedibili. È stato divertente da guardare. Ahah.

C'è anche tensione lol

Anche la collaborazione è una buona cosa

Più tradimenti ci sono, più è divertente.

Ogni personaggio è unico e affascinante, quindi credo che lo guarderò n volte.

남자 아이돌 배너.png
0
0