[intero] Secondo te, qual è la leggenda tra i palchi dei Seventeen?

Quali sono i tuoi palcoscenici leggendari preferiti dei Seventeen? Sono così bravi in tutto quello che fanno, che aggiornano sempre i loro palcoscenici leggendari, ma personalmente, uno dei miei palcoscenici leggendari preferiti è il palco degli applausi a Inkigayo.

Anche se sono passati ormai 8 anni da questa esibizione, ogni volta che ci penso continuo a guardarla.

Secondo te, qual è la leggenda tra i palchi dei Seventeen?

Soprattutto su questo palco, Choi Seung-cheol era una leggenda, con la sua risata e il suo carisma che non scherzavano. Dominava il palco.

Non so come siano andate le altre scene, ma ogni volta che guardo gli applausi, sento che Seungchul, Dino e Seungkwan hanno una dizione davvero buona, e mi rimane davvero impresso nelle orecchie, quindi lo adoro. È una scena di applausi davvero fantastica che non ti lascia il tempo di respirare dall'inizio alla fine. La bellezza di Wonwoo e il centro di Jeonghan, Seungchul, nella seconda metà della canzone... È semplicemente una scena di applausi leggendaria in ogni momento. Se c'è qualcuno che non l'ha visto, per favore, cercatelo e guardatelo. Non è davvero uno scherzo.

남자 아이돌 배너.png
0
0