[intero] Vi presento quello che considero il palco leggendario dei Seventeen.

Personalmente, ci sono diversi palchi leggendari del passato che guardo ancora. Dopo l'Applause, credo che anche l'HIT sia il mio palco leggendario preferito. Anche se sono passati già 6 anni da quel palco, è stato davvero un palcoscenico magistrale per l'esibizione K-pop.

Vi presento quello che considero il palco leggendario dei Seventeen.

Il carisma, la danza, il canto, persino l'ultimo sorriso di Dino sono così belli che mi vengono i brividi. Le immagini sono tutte fantastiche, anche la danza è fantastica, la performance è intensa, non c'è tempo per respirare, le articolazioni scricchiolano. Questo ballo è così bello che penso che potrei rifarlo subito. È un palco che mi lascia davvero esclamare di ammirazione. Soprattutto su questo palco, Dino gestisce perfettamente le sue espressioni facciali mentre esegue un ballo così difficile. È incredibile. La portata della coreografia non è uno scherzo, e se c'è qualcuno che non ha visto questo palco emozionante dove i ritmi sono perfettamente sincronizzati, assicuratevi di guardarlo!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    세븐틴의 레전드 무대들은 카리스마와 퍼포먼스, 비주얼까지 모든 면에서 완벽해 정말 감탄하게 되네요 디노의 힘든 안무 속에서도 표정 관리까지 완벽한 모습과 칼박이 딱 맞는 짜릿한 무대가 지금 봐도 소름 돋습니다
  • immagine del profilo
    사랑에헤픈사람
    힛힛힛힛 힛사운드!!
    힛 활동이 레전드긴 했죠,, 전원 다 비주얼이 출중했습니다ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    noGazelle925
    세븐틴의 모든 무대가 레전드이죠.
    카리스마 있는 세븐틴 너무 좋아요