[intero] I diciassettenni, non solo per il loro aspetto ma anche per la loro energia e il loro lavoro di squadra sul palco, non sono uno scherzo

Ultimamente, quando sono stressata, guardo i video dei Seventeen, e solo guardarli mi fa sentire meglio. Sono davvero stupita quando li vedo ballare. Come fanno a muoversi cosรฌ in sincronia? ๐Ÿ˜† E quando riesco davvero a percepire la personalitร  dei membri nei loro video, e quanto amore provano per i loro fan, mi fa davvero battere il cuore. In particolare, i loro sorrisi luminosi hanno un fascino che mi fa ridere insieme a loro. Ultimamente, inizio la giornata ascoltando le canzoni dei Seventeen con le cuffie mentre vado al lavoro. La musica รจ cosรฌ coinvolgente che mi ritrovo a ripeterla piรน e piรน volte, e i testi sono cosรฌ sinceri che mi ci ritrovo davvero. All'inizio, pensavo solo che fossero carini e belli, ma ora mi sento davvero traboccante di fandom. Quando i fan parlano di ogni membro individualmente, capisco perchรฉ li amano cosรฌ tanto. Soprattutto ultimamente, guardarli prepararsi per il loro nuovo album mi emoziona e mi fa venire voglia di fare il tifo per loro. Da quando sono diventata una fan dei Seventeen, la mia vita quotidiana รจ piรน luminosa. Voglio continuare a guardarli come tifoso.

๋‚จ์ž ์•„์ด๋Œ ๋ฐฐ๋„ˆ.png
0
0