[intero] Il palco dei Seventeen era davvero pazzesco

Ogni volta che li vedo muoversi tutti e 13 insieme, non posso fare a meno di rimanere stupito. Non solo sono perfettamente in armonia tra loro, ma hanno anche dei punti di forza unici che mettono in risalto l'individualità di ogni membro, rendendolo divertente da guardare. Riesco a percepire l'energia anche nel video, ma la performance vera e propria dev'essere ancora più incredibile. ㅎㅎ Soprattutto di questi tempi, le espressioni facciali e le espressioni emotive dei membri durante le esibizioni dal vivo sono così vivide che il mio cuore batte all'impazzata. Il loro lavoro di squadra è davvero straordinario e riesco a percepire la loro connessione tra loro semplicemente guardandosi negli occhi. Da fan, solo vederlo mi rende felice ed emozionato. Quando guardano i fan e sorridono dopo un'esibizione, la loro sincerità viene trasmessa attraverso lo schermo. Grazie a loro, ritrovo la forza ogni giorno e, ogni volta che mi sento stanco nella mia vita quotidiana, guardo i video delle esibizioni.

남자 아이돌 배너.png
0
0