[comunicazione] Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

Going Seventeen Questa volta sto guardando la serie Your Fate e all'inizio non ho visto questa schermata, quindi ho pensato che fosse reale lol

Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

Questo contenuto non è veroㅠ Ho visto qualcosa di strano e me ne sono reso conto ㅋㅋㅋㅋㅋ

Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

Questo contenuto riguarda l'incontro con persone del passato.

Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

Il mio primo contatto è stato con il mio insegnante di scuola media, il signor Han Sang-bong...

Hai parlato così seriamente che ho pensato che fossi serio lol

Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

La seconda connessione è con Little Rain Yoonwoo ㅋㅋㅋ È così carino

Ma dato che Hoshi è mio nipote, ho pensato che fosse reale lol ㅠㅠ Se non ci fosse stato alcun avvertimento prima, sarebbe reale...

Ma ancora non lo so, mio ​​cugino è davvero mio cugino? Sembra una recita, ma è vago haha.

Stavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lolStavo guardando Going Seventeen e sono rimasto sorpreso nello scoprire che era reale lol

Il terzo collegamento è con un giovane di una squadra sportiva ㅋㅋㅋㅋㅋ Quando ero uno studente, uno dei membri era un portiere, ma ha perso la memoria in un incidente ㅋㅋ

Da quel momento in poi ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse... ma, sinceramente, fino a quel momento ci avevo creduto a metà.

Ma l'ultimo è un cane reincarnato ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ È qui che ho capito che era tutta una commedia situazionale...

Lo stavo guardando seriamente e all'improvviso un cane si è reincarnato. Era così assurdo che mi sono messo a ridere. LOL

Chi è destinato a essere chi?... Scopri il resto della storia qui~~

남자 아이돌 배너.png