[comunicazione] Lasciate che vi presenti il mio palcoscenico leggendario preferito.
Seventeen è un gruppo che sostengo perché sono davvero bravi a ballare e cantare. Hanno molti palchi leggendari, ma quello di cui vi parlo oggi è il palco Rock with you Music Bank.
Shua è incredibilmente bello, ha un aspetto da vampiro, il team hip-hop ha una voce fantastica, il team vocale sa ballare alla grande e il team degli spettacoli ha un timbro vocale incredibile. Penso che questo sia un palco K-pop leggendario.
Questa notte è breve e non ti danno per scontato. Mi piacciono molto i testi. Sono emozionanti ma non eccessivi, e mi piace come siano scritti magnificamente con parole semplici. Anche i costumi di scena dei membri del gruppo si adattano perfettamente a loro.
In particolare, l'espressione di Joshua cambia completamente su questo palco e sembra freddo. Credo di averlo visto decine di migliaia di volte. È un palco leggendario che guardo una volta al giorno, quindi se siete fan, andate a vederlo!