[comunicazione] Lasciate che vi presenti il ​​mio palcoscenico leggendario preferito.

Seventeen è un gruppo che sostengo perché sono davvero bravi a ballare e cantare. Hanno molti palchi leggendari, ma quello di cui vi parlo oggi è il palco Rock with you Music Bank.

Shua è incredibilmente bello, ha un aspetto da vampiro, il team hip-hop ha una voce fantastica, il team vocale sa ballare alla grande e il team degli spettacoli ha un timbro vocale incredibile. Penso che questo sia un palco K-pop leggendario.

Questa notte è breve e non ti danno per scontato. Mi piacciono molto i testi. Sono emozionanti ma non eccessivi, e mi piace come siano scritti magnificamente con parole semplici. Anche i costumi di scena dei membri del gruppo si adattano perfettamente a loro.

In particolare, l'espressione di Joshua cambia completamente su questo palco e sembra freddo. Credo di averlo visto decine di migliaia di volte. È un palco leggendario che guardo una volta al giorno, quindi se siete fan, andate a vederlo!

Lasciate che vi presenti il ​​mio palcoscenico leggendario preferito.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    이 무대 진짜 레전드 맞는 것 같아요.
    조슈아 표정 연기까지 완벽해서 놀랐어요.
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    뭐하나 빠지는게없죠
    레전드무대에요
  • immagine del profilo
    awBlack Bear32
    진짜 Rock with you 무대는 레전드네요. 저도 매번 돌려보면서 감탄했었어요.

• immagine del profilo
    a4Seal738
    잘 보고 갑니다
    소리가 햇살처럼 스며들어요 
  • immagine del profilo
    kyDog297
    이런 정보는 꿀팁이죠♡♡
    덕분에 또 하나 애착영상 늘었네요~
  • immagine del profilo
    naTarsier424
    춤이면춤 노래면 노래 못하는 게 없죠 표정까지 완벽해요
  • immagine del profilo