[comunicazione] Il cittadino Boo Seung-kwan è apparso su You Quiz on the Street
Poiché guardo spesso i video di Seventeen, mi sono imbattuto in un video di Boo Seung-kwan che appare su You Quiz.
Prima del Coronavirus, l'idea era quella di passeggiare per le strade e incontrare liberamente i cittadini.
Questo è uno dei primi video dell'episodio 9 di You Quiz, girato ad Apgujeong-dong. Ho cercato e ho scoperto che risale al 24 ottobre 2018.
Succede una cosa molto strana a You Quiz, che inizialmente andava in onda e aveva un indice di ascolto dell'1%.
Mentre parlo con gli studenti dell'ultimo anno delle superiori
Jo Se-ho è sorpreso di vedere qualcuno.
Questo è Seung-Kwan Boo, che stava passando vicino al luogo delle riprese.
Il cittadino Boo Seung-kwan ha detto che stava andando a prepararsi per la sessione di registrazione perché aveva ancora un po' di tempo.
Se sarà il momento giusto, faremo subito delle foto con gli studenti.
Il cittadino Boo Seung-kwan ha affermato di aver pensato che fosse scoppiata una rissa perché le persone si erano radunate e non si erano fermate.
Durante le riprese, all'improvviso passa un'auto con Apink.
Poiché si trova ad Apgujeong-dong, è un posto dove spesso si incontrano le celebrità.
All'improvviso, Jo Se-ho si avvicina a lei, dicendole di essere un suo amico del liceo.
L'amico poliziotto di Jo Se-ho che ha incontrato ad Apgujeong-dong
Ripensandoci ora, era una situazione assurda e caotica, ma non era una messa in scena, era reale.
Il problema è più difficile di quanto pensassi. La risposta corretta è Chuho.