편의점에서 샀어요 더 맛있는 느낌이였습니다
Hai mai visto la confezione dei ravioli Bibigo con i membri dei Seventeen sopra?
Un giorno sono andato in un grande supermercato vicino a casa mia e stavo scegliendo gli gnocchi Bibigo.
C'è stato un tempo in cui tutti i membri dei Seventeen erano lì dentro e rimasero sorpresi quando videro la confezione. .
Mi è sembrato di essere andato in un negozio Seventeen Goods haha
Famoso per il marchio Bibigo CJ Il gruppo
Bibigo ha scelto Seventeen come primo ambasciatore globale del suo marchio e ha lanciato una campagna rivolta ai consumatori di tutto il mondo.
L'ho fatto haha
Diciassette è l'ultimo 2015 anno < bello > Ha debuttato quest'anno 10 Celebrando il suo anniversario K È un gruppo pop !
Sono un gruppo di idol maschili di grande talento, che ha raggiunto la popolarità mondiale al punto che montagne e fiumi sono cambiati. ^^
debutto 10 Nonostante sia il loro anniversario, sono un gruppo decisamente popolare non solo tra i fan nazionali, ma anche tra quelli stranieri.
CJ Sembra che il gruppo si sia fidato di Seventeen e li abbia scelti come ambasciatori del proprio marchio a livello globale. .
Non solo ravioli Bibigo ma anche snack di alghe , Coppa Tteokbokki , pasta di peperoncino , Ssamjang, ecc.
Si dice che la collaborazione tra Bibigo e Seventeen continuerà. !!
A Gangnam Seongsu esiste già il concetto di "Bibigo Hotel".
Quando si apre un negozio pop-up e si acquistano prodotti per un importo superiore a una certa cifra,
Ho sentito che a maggio di quest'anno si è tenuto un evento in cui sono state distribuite cartoline fotografiche raffiguranti i Seventeen.
Quanti prodotti Bibigo hai provato e che hanno i volti dei membri dei Seventeen?
In ogni caso, sono già passati 10 anni dal loro debutto, ma i Seventeen godono ancora di una popolarità mondiale.
Ho più fede!