[comunicazione] Il primo mini album del gruppo SEVENTEEN S.Coups X Mingyu, 'HYPE VIBES', ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album nazionali il primo giorno di uscita e ha stabilito un nuovo record per le vendite più alte di sempre di un album di un gruppo

Il primo mini album del gruppo SEVENTEEN S.Coups X Mingyu, 'HYPE VIBES', ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album nazionali il primo giorno di uscita e ha stabilito un nuovo record per le vendite più alte di sempre di un album di un gruppo

Il primo mini album dei SEVENTEEN S.Coups X Mingyu, 'HYPE VIBES', ha raggiunto la vetta delle classifiche nazionali degli album il primo giorno della sua uscita e ha stabilito un nuovo record per le vendite più alte di un album di un gruppo K-pop.

La traccia che dà il titolo all'album e tutte le altre tracce dell'album hanno raggiunto i primi posti nelle principali classifiche musicali nazionali e hanno ottenuto ottimi risultati anche nelle classifiche globali, raggiungendo il primo posto nella classifica Top Songs di iTunes in 16 paesi/regioni.

L'album ha raggiunto la vetta della classifica "Top Albums" di iTunes in 11 paesi/regioni, e anche il video musicale ha attirato l'attenzione raggiungendo la vetta della classifica "Trending Worldwide" di YouTube.

Ascoltando l'album 'HYPE VIBES', mi sono innamorato dell'atmosfera retrò ma allo stesso tempo trendy.

Ho adorato ogni singola canzone dell'album, compresa la traccia che dà il titolo all'album, "5, 4, 3 (Pretty Woman)".

Anche solo guardando il video musicale, mi è sembrato di guardare un film. Sono davvero grato a S.Coups X Mingyu per aver regalato al mondo un album così meraviglioso, e continuerò a fare il tifo per le loro attività future.

testo

https://www.bntnews.co.kr/Music/article/view/bnt202509300090

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    정말 트렌디해요 앞으로 더욱 기대됩니다