세븐틴 레전드 무대 지금봐도너무좋지요
Ci sono molti palchi leggendari dei Seventeen, ma oltre a quello recente, consiglio quello leggendario che mi è piaciuto quando hanno fatto un palco chiamato HIT nel 2019. Non so davvero da quanti anni guardo questo palco leggendario.
È una fase in cui la mia energia interiore si scatena e mi fa perdere il sonno. In particolare, quando vedo la figura di Jeong-hwan, mi ritrovo inconsciamente a scuotere le spalle da una parte all'altra.
Junghwan è così bello e l'energia di tutti sul palco non è uno scherzo. Questo è davvero un palco leggendario che dovete assolutamente vedere, un capolavoro che rimarrà nella storia per molto tempo. Questo è un palco che ottiene sempre più riconoscimenti e applausi con il passare del tempo. Se c'è qualcuno che non l'ha visto, lo guardi sicuramente. È un palco di 6 anni fa, ma non sembra affatto così, anzi, è semplicemente una leggenda. Tutti i membri erano bravi, ma Yoon Junghan con i suoi capelli biondi, lunghi e il completo nero in HIT è ancora emozionante e mi fa battere il cuore ancora oggi.