[comunicazione] I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!

I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!

I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!

2024 anno 11 Il team di produzione della collezione mensile

I giovani del Big Bang tengono d'occhio ?” Ho chiesto informazioni .

In risposta, Daesung dei Big Bang ha detto

Mi piacciono anche Meow e Baby Monster... " Lui rispose: ,

G-Dragon Ma le braccia si piegano verso l'interno " Ho simpatizzato con lui. .

Taeyang del Big Bang

Tutto sta andando bene , Freddo , Lei è carina... Non sono più un novellino, quindi è un po' imbarazzante parlarne ' Bang bang bang ' Comunque, quando l'hai fatto? " Ha sollevato l'argomento dicendo: .

Il sole

“( Durante le attività di Bang Bang Bang ) A quel tempo, l'unica volta che andavamo alla stazione radiotelevisiva per assistere alle prove era perché eravamo all'estero e non potevamo vederle molto bene, quindi guardavamo il monitor nella sala d'attesa. ",

Guardare le prove dei Seventeen ' Ho la sensazione che questi ragazzi faranno bene. '” Ha detto che .

Non ricordo nemmeno le canzoni o altro, ma i miei amici avevano una grande energia sul palco. "

Ha affermato di non aver risparmiato le sue lodi per Seventeen. .

A Taeyang dei Big Bang, che all'epoca era al top

I Seventeen sono quelli che hanno conquistato i nostri cuori solo con la loro energia sul palco.

I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!

I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!

Mi piace anche Seventeen < bello > Sul palco

Guardare Seventeen muoversi in modo abbagliante come se si stesse guardando un musical

Penso che mi abbia davvero colpito lol

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    tmfrl3012
    에너지가 남다른거 같아요.
    인원이 많아서 그럴수도 있지만 무대가 꽉찬 느낌이예요.
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    세븐틴의 에너지는 보는 사람까지 즐겁고 힘이 나게 만드는 마법 같은 힘이 있는 것 같아요. 앞으로도 그 열정 가득한 무대 계속 응원할게요!
  • immagine del profilo
    naTarsier424
    에너지 만으로도 사로잡네요 확 눈길을 사로잡아요
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    에너지뿜뿜이죠
    힘들때 항상 위로받아요
  • immagine del profilo
    kyCrocodile282
    벌써부터 그런 기운을 보시다니
    선구안이 있는거 같은데 
  • immagine del profilo