에너지가 남다른거 같아요. 인원이 많아서 그럴수도 있지만 무대가 꽉찬 느낌이예요.
[comunicazione] I Seventeen hanno conquistato il cuore di Taeyang dei Big Bang solo con la loro energia sul palco!
2024 anno 11 Il team di produzione della collezione mensile
“ I giovani del Big Bang tengono d'occhio ?” Ho chiesto informazioni .
In risposta, Daesung dei Big Bang ha detto
“ Mi piacciono anche Meow e Baby Monster... " Lui rispose: ,
G-Dragon “ Ma le braccia si piegano verso l'interno " Ho simpatizzato con lui. .
Taeyang del Big Bang
“ Tutto sta andando bene , Freddo , Lei è carina... Non sono più un novellino, quindi è un po' imbarazzante parlarne ' Bang bang bang ' Comunque, quando l'hai fatto? " Ha sollevato l'argomento dicendo: .
Il sole
“( Durante le attività di Bang Bang Bang ) A quel tempo, l'unica volta che andavamo alla stazione radiotelevisiva per assistere alle prove era perché eravamo all'estero e non potevamo vederle molto bene, quindi guardavamo il monitor nella sala d'attesa. ",
“ Guardare le prove dei Seventeen ' Ho la sensazione che questi ragazzi faranno bene. '” Ha detto che .
“ Non ricordo nemmeno le canzoni o altro, ma i miei amici avevano una grande energia sul palco. "
Ha affermato di non aver risparmiato le sue lodi per Seventeen. .
A Taeyang dei Big Bang, che all'epoca era al top
I Seventeen sono quelli che hanno conquistato i nostri cuori solo con la loro energia sul palco.
Mi piace anche Seventeen < bello > Sul palco
Guardare Seventeen muoversi in modo abbagliante come se si stesse guardando un musical
Penso che mi abbia davvero colpito lol