멤버 한 명씩 빠졌을 때의 동선을 다 준비해뒀다고 하더라구요..! 이러니 세븐틴, 세븐틴 하나봐요ㅎㅎ
[comunicazione] È stato rilasciato il documentario Disney Plus Seventeen Hours Chapter 1.
Ho guardato il primo episodio del documentario dei SEVENTEEN "Our Chapter", uscito su Disney Plus, ed è stato fantastico rivedere il forte legame tra i membri. Il video inizia con un messaggio potente: i 13 membri combatteranno fino alla fine, che significhi la morte o la vita. Cattura con sincerità il viaggio dei SEVENTEEN, colmando le lacune reciproche.
La scena in cui alla domanda su quanto lontano fosse arrivata la squadra rispondono che si trovano sulla linea di partenza di una maratona, è una scena che ci ha permesso di percepire sia l'umiltà che l'ambizione del gruppo che festeggiava il suo decimo anniversario.
Durante la preparazione del loro tour mondiale, sono stati costretti a esibirsi come un gruppo di 11 membri, e il loro sudore e le loro lacrime mentre riorganizzavano completamente i movimenti sono stati impressionanti. È stato difficile, ma la loro professionalità è emersa chiaramente mentre si esercitavano in silenzio, convinti che fosse il loro destino essere insieme come un gruppo di 13 membri. La scena in cui Jun, al ritorno nel gruppo, esprime la sua gratitudine ai suoi membri e si impegna a impegnarsi ancora di più è stata commovente per gli spettatori.
Quando ho visto interviste in cui S.Coups parlava di voler continuare a salire sempre più in alto, o in cui Hoshi e Woozi sottolineavano il loro impegno verso nuove sfide e la volontà di diventare una squadra da guardare avanti, ho capito perché sono al vertice. Ho pensato che il loro atteggiamento di non adagiarsi semplicemente sulle glorie del passato, ma di impegnarsi costantemente per crescere, fosse ciò che ha reso i Seventeen ciò che sono oggi.
La narrazione finale, in cui afferma che non deluderà i fan anche se non può dare loro tutto ciò che desiderano, è sembrata molto sincera e ha lasciato un'impressione duratura.
Penso che sia stato un momento significativo, che ci ha permesso di intravedere l'impegno strenuo e la fiducia reciproca nascosti dietro le luci sfarzose. Ecco perché sono ancora più emozionato per il prossimo capitolo che scriveranno.