[comunicazione] Sto scrivendo una recensione di Seventeen di persona prima di andare a letto.
Sto per andare a dormire, ma mi sento così triste che sto scrivendo i miei pensieri sui membri dei Seventeen che ho visto in passato.
Quando vedi Seungkwan di persona, i suoi lineamenti sono davvero graziosi e ha un fisico rotondo. È bello. E sono rimasto sorpreso dal fatto che sia più magro di quanto pensassi. Quando lo guardo, mi viene voglia di giocare con lui.
Dokyeom sembra un'opera d'arte o uno schizzo a matita. Ha un aspetto affabile e attraente, quindi penso che sarebbe stato popolare durante i suoi anni di scuola.
Quando ho visto Hoshi di persona, indossava un trucco smokey, e forse è per questo che era così bello. Il suo fisico era migliore di quanto mi aspettassi, ed è così carismatico.
Shua ha un'atmosfera unica. È una sensazione difficile da descrivere a parole, in cui si percepisce l'aura che emana. La sua carnagione è scura, ma il suo viso sorridente è davvero grazioso. È semplicemente bella e carina.
S.Coups è semplicemente bellissimo. Che lo vediate in foto o di persona, i suoi lineamenti sono davvero splendidi e sembra un personaggio di un fumetto sull'amore puro. La sua pelle è di un perfetto tono freddo ed è davvero bianco e tutto il resto.