[comunicazione] Il drink al salone di Bu Seok-soon che iniziava con una risata e finiva con sincerità

Il drink al salone di Bu Seok-soon che iniziava con una risata e finiva con sincerità

Il motivo per cui Dokyeom riceve molti consigli è perché reagisce bene e ascolta bene.

Ho avuto la sensazione che non fosse solo una brava persona, ma qualcuno che ascoltava davvero ciò che dicevano gli altri.

Il motivo per cui a Dokyeom non piace essere definito gentile è perché ha un forte senso di responsabilità e degli standard elevati per se stesso.

Sembrava più fresco

Il drink al salone di Bu Seok-soon che iniziava con una risata e finiva con sincerità

È stato divertente anche parlare della divisione dei ruoli all'interno di Bu Seok-sun.

Seungkwan si occupa delle pubbliche relazioni e del marketing, Hoshi si occupa del palco e della musica, mentre Dokyeom si occupa dell'ascolto silenzioso.

Era chiaro perché i tre lavoravano così bene insieme.

È divertente la storia di Seungkwan che grida "Ti amo" durante un concerto per far piangere Dokyeom.

Ho potuto percepire quanto fosse profondo il rapporto tra i due quando si sono visti sul palco.

Penso che questa sensazione fosse possibile solo quando ripenso ai miei giorni da tirocinante, perché ero con amici che stavano insieme da molto tempo.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    woJackal772
    와,,부석순 너무 좋아요 ㅎㅎㅎ
    보기만해도 웃음이나네요