[comunicazione] Un altro capitolo iniziato da Seungkwan MC Puro

Un altro capitolo iniziato da Seungkwan MC PuroUn altro capitolo iniziato da Seungkwan MC Puro

Le parole "Come previsto, è Seung-kwan" escono spontaneamente.
Anche se questo è il suo primo presentatore solista in un varietà dopo il debutto, non sembra affatto un novellino e, fin dal primo episodio, è apparso rilassato e dotato di senso dell'umorismo.

Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stato il modo in cui hanno trattato gli ospiti.
Mentre scambiavamo comodamente tiki-taka con Lee Know degli Stray Kids come amici,

Il modo in cui ha organizzato il flusso senza tralasciare nulla ha mostrato chiaramente le capacità di intrattenimento che aveva maturato nel tempo.

Un altro capitolo iniziato da Seungkwan MC PuroUn altro capitolo iniziato da Seungkwan MC Puro

Ho anche pensato che il soprannome "professore K-pop" non mi fosse stato dato per niente.
Quando parlava del settore, lo faceva con una tale empatia da mettere a proprio agio l'ascoltatore.

Anche se i sottotitoli erano un po' approssimativi, la scena in cui mi ha chiesto gentilmente di guardarlo mi ha fatto sentire ancora più attratto.
Sentivo di voler fare meglio, anche se in realtà stavo già andando abbastanza bene.

Non vedo l'ora di vedere come crescerà in futuro Bibbidi-Bobbidi-Boo di Boo Seung-kwan.

Un altro capitolo iniziato da Seungkwan MC Puro

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    새내기 MC인데도 정말 너무나 여유롭게 잘 해서 좋더라구요. YouTube로 꾸준히 볼 수 있어서 너무나 좋은 것 같아요.
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    승관님 말도 예능도 너무 잘합니다
    mc로써 충분히 자격이 돼요
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    승관이 MC를 많이 봤던거 같은 여유로운 포스가 ㅋㅋㅋ
    새내기 MC같지가 않아요~~ 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    말 그대로 역시 승관이라는 말이 자연스럽게 나올 만큼 첫 단독 MC임에도 안정감과 여유가 느껴져서 보는 사람도 편안해지더라고요
  • immagine del profilo