Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Una bella storia su Seungkwan Boo pubblicata nei commenti di Fatherus YouTube
https://x.com/BO0S2_/status/1816687578827096386
Seungkwan e io andavamo alla stessa scuola elementare e media ed eravamo molto legati, ma non finivamo per esserlo. Ma quando arrivammo alle scuole medie e tutti cercavano di farsi notare, di attaccare briga e di prendere l'iniziativa, ero al primo anno di scuola media quando un perfetto sconosciuto, A, mi chiese di prestargli 100 won mentre facevo uno spuntino alla mensa della scuola. Ma ho speso tutti i soldi saggiamente e non avevo un solo centesimo, quindi gli ho detto che non avevo soldi. All'improvviso lo studente A mi afferrò per il colletto, mi lanciò contro ogni sorta di imprecazioni e tornò in classe. Avevo paura di essere picchiato e mi sentivo male perché pensavo che fosse ingiusto dover passare tutto questo, ma Seungkwan venne da me e mi chiese perché fossi così triste. Dopo avergli spiegato tutta la storia, mi prese la mano e mi portò lì per chiedere scusa. Ho provato a ribellarmi dicendo che avevo paura e che non volevo andare, ma Seungkwan mi ha convinto che se avesse lasciato perdere, l'avrebbe fatto di nuovo e che avrebbe dovuto fargli notare di aver fatto qualcosa di sbagliato per non farlo più, così sono andato nella classe di A. Tuttavia, quando A uscì dall'aula e si fermò davanti a me, la mia mente era vuota e non riuscivo a dire nulla. Quando Seungkwan mi chiese con un'espressione arrabbiata sul viso: "Gli hai chiesto dei soldi e lui non me li ha dati, così lo hai afferrato per il colletto e gli hai urlato contro?" e mi hanno chiesto se quella fosse una situazione normale, le ho affrontate una alla volta e per la prima volta ho capito che potevo sopraffare qualcuno senza alzare la voce o imprecare. Grazie a Seungkwan, ho potuto ricevere delle scuse adeguate e, da allora, A non mi ha mai più fatto del male. All'epoca in cui il Big Bang era popolare. Seungkwan, che diceva che il suo sogno era diventare un idolo, e che lo ripeteva sempre con sicurezza anche quando i suoi amici immaturi ridevano di lui e lo prendevano in giro sarcasticamente, era sempre stupito e mi chiedevo se sarebbe davvero potuto diventare un idolo. Ogni volta che lo incontro in questo modo, rimango stupito, meravigliato e rispettoso. Seung-kwan mi chiedeva spesso di controllare se il mio alito puzzava e mi faceva venire la nausea quando mi tappava il naso, ma anche ora che sono adulto, penso che Seung-kwan fosse diverso fin dall'inizio, perché aveva una personalità che non tollerava l'ingiustizia e prendeva provvedimenti di sua iniziativa. Forse non vi ricorderete di me, ma Seungkwan è il mio amico con l'alito cattivo fin da quando ero piccolo. Come sanno i fan, è un amico che ha avuto una personalità diversa fin da quando era piccolo, e temevo che qualcuno potesse pensare che fosse maleducato a causa della sua serietà, quindi volevo scrivere un breve commento, ma è risultato lungo. Ahah. Se c'è qualcuno che l'ha letto fino alla fine, grazie!!
Signor Boo, una persona così calorosa 🥺
Ma il tuo alito puzza lol