Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Mi piace molto la canzone Youth Song

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/73966361

Oggi è la prima volta che ci incontriamo Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Uno, due, uno, due, tre, quattro
Mi spavento quando suona la campanella In questi giorni, il mio cuore è sorpreso per primo Voglio stare da solo, non voglio stare da solo Nemmeno io lo so
Dov'è la mia felicità? Nessuno può rispondere Voglio parlarti mentre guardo il mio riflesso sullo schermo spento del telefono
Mentre tornavo a casa oggi, mi ha detto che ho lavorato sodo. Non è stato facile, ma non è stato male. In un mondo soffocante Ho riso per un momento per una piccola cosa
Oggi è la prima volta che ci incontriamo Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Mio Mio Mio
Mio Mio Mio
La calda coperta che mi avvolgeva, questo piccolo calore Mi addormenterò di nuovo aspettando il domani
Un forte allarme che suona domani mattina Spero che non sarai un po' meno odioso di ieri In un mondo soffocante Sarebbe fantastico se tutto questo fosse il mio paese
Anche se domani è la prima volta che ti incontro, Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Il video musicale ha un'atmosfera giovanile e la canzone è piena di speranza, quindi è bello ascoltarla!
Vorrei che Seventeen pubblicasse più canzoni come questa haha
0
0