[intero] Mi piace molto la canzone Youth Song

Oggi è la prima volta che ci incontriamo Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Uno, due, uno, due, tre, quattro
Mi spavento quando suona la campanella In questi giorni, il mio cuore è sorpreso per primo Voglio stare da solo, non voglio stare da solo Nemmeno io lo so
Dov'è la mia felicità? Nessuno può rispondere Voglio parlarti mentre guardo il mio riflesso sullo schermo spento del telefono
Mentre tornavo a casa oggi, mi ha detto che ho lavorato sodo. Non è stato facile, ma non è stato male. In un mondo soffocante Ho riso per un momento per una piccola cosa
Oggi è la prima volta che ci incontriamo Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Mio Mio Mio
Mio Mio Mio
La calda coperta che mi avvolgeva, questo piccolo calore Mi addormenterò di nuovo aspettando il domani
Un forte allarme che suona domani mattina Spero che non sarai un po' meno odioso di ieri In un mondo soffocante Sarebbe fantastico se tutto questo fosse il mio paese
Anche se domani è la prima volta che ti incontro, Anche se ti odio di più per aver detto una parola che mi ferisce così tanto Non preoccuparti per questo Cantiamo con le nostre voci, ovunque siamo Inno della Gioventù
Il video musicale ha un'atmosfera giovanile e la canzone è piena di speranza, quindi è bello ascoltarla!
Vorrei che Seventeen pubblicasse più canzoni come questa haha
0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    팔플러스
    와 저도 이노래 엄청 좋아해요 ㅎㅎ 세븐틴 노래 중에서 젤 좋아하는노래 !! 반가워서 바로 달려왔어요 
  • immagine del profilo
    kyDog297
    오랜만에 뮤비 즐겁게 감상했어요 ^^
    이거 뮤비 보면 청춘생각나고 가을느낌 물씬 풍기는 기분이에요
  • immagine del profilo
    seLemur813
    가사도 좋아요ㅋㅋㅋㅋㅋ최근 나온 앨범에서 이 노래를 제일 많이 들었어요
  • immagine del profilo
    buTapir941
    청춘찬가 뮤직비디오는 언제 보고 들어도 참 좋지요
    오랜만에 들어가서 들어야겠어요 감사해요
  • immagine del profilo
    kiming54
    가슴 몽글몽글하게 만드는 뭔가가 있어요
  • immagine del profilo
    geLeopard791
    저도 이 곡 좋아해요 듣고있으면 뭔가 가슴속에서 찡하고 그러더라고요 
  • immagine del profilo
    아기고영이
    제목부터 넘 좋아요 ㅋㅋ 청춘 그자체인노래에요
  • immagine del profilo
    chTarsier741
    청춘찬가 처음 들었을때는 심심하지않나?했었는데요.. 우연히 퇴근길에 듣다가 펑펑 울었네요 ㅠㅠ 가사도 너무 좋고 .. 그 이후로 최애됐어요 
  • immagine del profilo
    깜고전원우
    밤에 잠들때 덮는 이불처럼 세봉이들이 저의 청춘을 덮어줬어요
    얼마나 더 오래 갈지 모르겠지만 있어줘서 고맙네요
  • immagine del profilo
    vcWombat853
    진짜노래ㅠ너무 좋아요ㅠ 청량하고 여름같은?!너무 좋더라거요
  • immagine del profilo
    fcPenguin393
    저는 가사가 너무 좋아서 좋아하는노래에요
    어디서라도 부르자라는 말이 좋네요