Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La polizia Min-gyu 'foto svestita' trapelata dipendente indaga

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/77426121

La polizia Min-gyu 'foto svestita' trapelata dipendente indaga

Italiano: https://v.daum.net/v/20240910160441540

La polizia ha avviato un'indagine sul dipendente A del marchio di cosmetici L'Occitane Korea, che ha pubblicato una foto di Mingyu, membro dei Seventeen, scattata durante uno shooting pubblicitario.

Il 10, la stazione di polizia di Gangnam a Seul ha dichiarato in risposta alla petizione nazionale per reclami civili in merito al caso del dipendente A: "Abbiamo confermato il contenuto del reclamo e sottoporremo il caso alla Divisione investigativa 1 e al Team investigativo 2 per esaminarlo e stabilire la direzione delle indagini". Hanno anche affermato: "Vi informeremo via posta, telefono e messaggio di testo in merito ai progressi delle indagini".

In precedenza, il signor A aveva rivelato una scena di un servizio fotografico di Min-gyu sul suo SNS con la didascalia, "Min-gyu ha occupato un sacco del mio album fotografico. Non potevo cancellarlo perché ero ansioso, ma credo che lo sistemerò ora." Suscitarono polemiche perché molte delle foto mostravano persone sconosciute, tra cui una in cui Min-gyu si toglieva la maglietta.

Quando è nata una polemica per una foto scattata di nascosto

L'Occitane ha detto il dipendente

Sono stato escluso dal lavoro e sono stato oggetto di provvedimenti da parte del personale.

Dicono che avvieranno un'indagine della polizia dopo la denuncia presentata dai fan.

Penso che meriti di essere punito adeguatamente.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore susunn

Rapporto 경찰 민규 '상탈 사진' 유출 직원 수사 착수

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.