Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il ritorno dei Seventeen inizia con 'Hoshi, Mingyu, The 8'

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/83424293

241017 minipyeonggyego: Yoo Jae-suk, Seventeen (Hoshi, Mingyu, The8) @TteunTteun Editing Room (OneCam)ㅣ EP.19 (youtube.com)

Il ritorno dei Seventeen inizia con 'Hoshi, Mingyu, The 8'Il ritorno dei Seventeen inizia con 'Hoshi, Mingyu, The 8'

Il 17 ottobre, i Seventeen (Hoshi, Mingyu, The 8) sono apparsi nel programma <Mini Ping-gye-go> di Yoo Jae-suk per promuovere il loro ritorno.
Forse è perché Yoo Jae-suk e Hoshi sono ospiti fissi del programma di intrattenimento della KBS <Synchro You>, ma ho la sensazione che Hoshi e Jae-suk siano particolarmente legati. Di recente ho scoperto anche che Jaeseok ha regalato ai genitori di Hoshi un set di carne di manzo coreana.
Ho avuto l'impressione che, indipendentemente dal membro dei Seventeen che appariva, fossero tutti molto loquaci.
È bene partire dalla scusa delle attività di intrattenimento per annunciare il ritorno. Non vedo l'ora di vedere i vari spettacoli di varietà in cui appariranno in futuro per promuovere il loro ritorno.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore nuArmadillo657

Rapporto 핑계고 '호시,민규,디에잇' 컴백 시동거는 세븐틴

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.