Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Salon Drip 2 Witty Kimchi Ambassador Hoshi's Cool Fashion

https://community.fanplus.co.kr/seventeen/84795447

Salon Drip 2 Witty Kimchi Ambassador Hoshi's Cool Fashion

Ho appena visto il video di Hoshi su Salon Drip 2

Mi è capitato di vederlo in TV ed era così allegro e divertente. Hoshi parlava così bene che non mi sono mai annoiato. Il pancake al kimchi era davvero delizioso. Mi è piaciuto così tanto il kimchi che i fan mi hanno chiamato ambasciatore del kimchi.
Hoshi è stata scelta come modella per il marchio Jongga ed è diventata una vera ambasciatrice del kimchi.

Come favore speciale, ho sentito che mandano un sacco di kimchi, quindi ho detto che volevo dare del kimchi ai fan che vengono allo spettacolo musicale come controfferta, e la persona incaricata ha detto che lo avrebbe mandato tutto e mi ha detto che era molto felice e che me l'ha mandato. Era un Hoshi carino.

Salon Drip 2 Witty Kimchi Ambassador Hoshi's Cool Fashion

Anche la moda di Hoshi era molto alla moda. È passato un po' di tempo da quando lo show è andato in onda, ma era stiloso e cool. Ha abbinato in modo appropriato il bianco e il nero e ha aggiunto un tocco di gioielli per esaltare la moda affascinante di Hoshi.

Peccato aver guardato la trasmissione in ritardo, ma sono contento di averla guardata ora e voglio riguardarla.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore chRaccoon413

Rapporto 살롱드립2 위트있는 김치 앰버서더 호시님의 깔롱한 패션

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.