Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il grido interiore di Seungkwan dei SEVENTEEN in risposta al rapporto HYBE: "Non farmi più male"
Seungkwan dei SEVENTEEN si è espresso sulla controversia del rapporto HYBE.
Il suo messaggio, che rompe il silenzio nei confronti dei suoi fan e colleghi, sottolinea il vero valore degli idoli del K-pop e ha suscitato un'enorme risposta. In mezzo alla controversia del rapporto, i commenti sinceri di Seungkwan offrono l'opportunità di riconsiderare la realtà che devono affrontare gli idoli.
1. Contesto
Di recente, le valutazioni del "Weekly Music Industry Report" di HYBE sulle apparizioni degli idol coreani sono state rese pubbliche, scatenando una forte polemica. '
Il contenuto del rapporto include critiche all'aspetto e alle capacità degli idoli, suscitando scalpore tra i fan e gli addetti ai lavori.
2. Post di Seungkwan su SNS
Il 29 ottobre 2024, Seungkwan pubblicò un messaggio su Instagram che iniziava con la frase: "Non voglio più vederli farsi del male a vicenda". "Non posso più rimanere in silenzio per il bene dei miei fan, dei miei membri e dei miei colleghi che continuano a lavorare duramente", ha affermato, sottolineando le difficoltà e l'orgoglio degli idoli nell'industria K-pop.
[Testo completo pubblicato da Seungkwan]
Non voglio più vederli farsi del male a vicenda.
Ho visto tante cose accadute finora, ma ho tenuto la testa sotto la sabbia, pensando che in qualche modo tutto sarebbe passato, e ho continuato a lavorare sodo con i membri come ho sempre fatto.
Tuttavia, non posso più guardare questa situazione e sperare che il fuoco si spenga, perché sto ferendo i miei amici, i miei fan, i miei membri e tutti i miei colleghi che stanno lavorando duramente in questo preciso momento. Non resterò più in silenzio. Pensavo di non farcela.
Per alcuni potrebbe sembrare invadente, per altri potrebbe essere insufficiente, ma nonostante ciò, troverò il mio coraggio.
Essere una celebrità è un lavoro che ho scelto e ho ricevuto molto amore, quindi probabilmente ci sono alcune cose che devo accettare, ma non è un lavoro in cui devo sopportare di farmi male e sprecarmi fino alla morte. Io Penso di sì.
Volevo solo fare del mio meglio e assumermi la responsabilità di ciò che mi era stato dato, ripagare i fan che mi amano e in qualche modo condividere la buona energia che posso dare in varie direzioni. Di conseguenza, la pressione, il senso di oppressione e la stanchezza fisica e mentale sono così grandi che è difficile esprimerli a parole.
E tuttavia, anche in questo momento, dobbiamo andare avanti. Alcune persone lo vedono razionalmente, altre sembrano sorridere con approvazione, altre ancora lo trovano difficile ma si adattano e in qualche modo riescono a resistere e a vivere la loro vita. Perché è stata una mia scelta e devo accettarla. Tuttavia, il motivo di tutto ciò è oggi davvero frustrante e duro. Ci sono giornate soleggiate e altre nuvolose, ma per me oggi è molto nuvoloso.
Sono sicuro che ci sono stati giorni in cui ho cercato di superare le cose in modo positivo. Non ci sono stati giorni in cui anch'io ho cercato di trovare un modo per ridere? Ma oggi non è così facile. Mi dispiace anche per coloro che stanno soffrendo in questo momento. È un peccato non poter abbracciare tutti. Mi chiedo se le mie parole inadeguate troveranno eco in qualcuno, se potrò confortare qualcuno.
I miei membri e gli altri colleghi e amici che conosco, che lavorano duramente insieme in questa grande industria chiamata K-POP, sono persone che amano questo lavoro con tutto il cuore e in modo genuino. A volte mi ferisco perché sono così seria, e a volte mi sento vuota perché amo così tanto, ma nonostante ciò, do e ricevo amore ogni giorno per me stessa, per i miei membri, per la mia famiglia e per i miei fan. Dal vivo.
Voglio assolutamente far passare questo messaggio. Non sono persone che hanno agito in modo così inoffensivo e pacifico da poter essere facilmente giudicate esaltando o sminuendo il loro valore. Sono persone che sono state ferite e frustrate abbastanza, ma che in qualche modo superano tutto e lavorano disperatamente per offrire ai loro fan la migliore performance possibile sul palco. Per favore, non sottovalutare gli idoli. Nessuno ha diritto a un ingresso facile nella nostra epopea.
Ma per noi, e anche per altri artisti, non siamo la vostra merce. Non voglio che la gente pensi di poterlo usare come vuole e di potersi divertire.
Anche partecipare a un programma musicale per una sola settimana può prosciugare tutte le tue forze fisiche. Nel frattempo, sono impegnati con pubblicità, eventi, spettacoli e altri impegni, e ultimamente molti dei miei colleghi mi accolgono calorosamente e sorridono più di me. Ogni volta che ciò accade, mi unisco a loro e li saluto con un sorriso. Questo è tutto quello che posso dare loro. Quando ci hanno accolto con un forte sorriso, quel momento è stato prezioso e apprezzato. Dietro il saluto, che potrebbe essere considerato una formalità, c'era un messaggio di una riga scritto dai miei colleghi nell'album, e mi ha fatto sentire felice quando sono stato stanco tutto il giorno. Ma mi fa sentire meglio. Voglio solo che tutti rimangano sani e attivi.
Mi piace anche la cultura della sfida. Che siate amici intimi o sconosciuti, potete partecipare a una sfida insieme come buoni amici, ballando le danze l'uno dell'altro fuori dal palco e lasciando un video della sfida. È il momento più bello e meraviglioso della tua giovinezza. È bello creare anche un piccolo ricordo insieme, ed è ancora meglio se i fan che lo vedono sono felici. Anche se non si conoscono così bene, possono comunque inviare piccoli incoraggiamenti come "fai del tuo meglio nelle tue attività" in un imbarazzante e l'atmosfera imbarazzante alla fine delle riprese. Sono felice di poter scambiare di nuovo anche solo due parole con l'altro. Se riesco a incontrare qualcuno con rispetto e ad essere d'aiuto, penso che questo sia di per sé significativo e qualcosa per cui essere grati.
Dovrei fare uno sforzo, ma spero che riusciremo tutti a sentirci un po' più caldi. Penso che se solo riuscissimo a guardarci con calore, sostegno, amore e a farci sentire bene a vicenda, le cose potrebbero andare un po' meglio. È così triste vedere qualcuno fallire di nuovo e alla fine arrendersi. Il mio sincero desiderio è che se non potete assumervi la responsabilità, allora per favore non facciate del male a nessuno.
Non voglio vedere me stesso, i miei membri, tutti i nostri colleghi che stanno ancora lavorando duramente, lo staff che lavora così duramente per noi e i miei fan soffrire ulteriormente. Anche in questo momento voglio dire ai miei fan che mi amano così tanto che mi dispiace e che li amo.
3. Contenuto della dichiarazione
Sebbene Seungkwan abbia affermato di credere che il suo compito come celebrità sia quello di trasmettere amore alle persone, ha anche affermato che "gli idoli non fanno per lui". Ha anche detto: "Spero che le persone non li prendano alla leggera e non li giudichino basandosi solo su qualche post provocatorio", e ha chiesto alle persone di capire quanto duramente lavorino gli idoli nelle loro attività quotidiane.
4. La posizione di HYBE
HYBE ha spiegato che il rapporto è una raccolta di reazioni dei fan e dei social media e non una dichiarazione ufficiale dell'azienda. Tuttavia, l'annuncio in Parlamento ha suscitato polemiche e molti tifosi hanno espresso delusione e incredulità.
Testo completo della dichiarazione ufficiale del CEO di Hive Lee Jae-sang
Per quanto riguarda i documenti di monitoraggio di Hive, in qualità di CEO di Hive, vorrei scusarmi.
Vorremmo porgere le nostre più sincere scuse ai nostri artisti, agli addetti ai lavori e ai fan in merito ai documenti di monitoraggio segnalati durante la verifica nazionale della Commissione per la cultura, lo sport e il turismo dell'Assemblea nazionale del 24 ottobre.
Il presente documento è stato creato raccogliendo a posteriori varie reazioni e opinioni pubbliche sulle tendenze e sulle problematiche del settore. Il documento è stato condiviso solo con pochi eletti tra i dirigenti allo scopo di comprendere il mercato e l'opinione pubblica dei fan dell'artista, ma il contenuto del documento era estremamente inappropriato. L'azienda è responsabile del fatto che le espressioni provocatorie e originali rivolte agli artisti K-POP siano state incluse così come erano, che siano state aggiunte le opinioni e le valutazioni personali del creatore e che i contenuti siano stati lasciati come documento. A nome di tutti , Accetto tutti gli errori e provo un profondo senso di responsabilità. In particolare, ci sono accuse di viralità del tutto infondate e ci sentiamo estremamente dispiaciuti e devastati dal fatto che artisti e membri innocenti siano stati fraintesi e danneggiati.
Vorremmo porgere le nostre sincere e ufficiali scuse agli artisti esterni che sono stati citati nel documento e hanno subito danni e lesioni. Abbiamo contattato ciascuna agenzia separatamente e ci siamo scusati direttamente con loro. Vogliamo inoltre porgere le nostre più sincere e ufficiali scuse a tutti gli artisti di Hybe Music Group che sono stati oggetto di critiche da parte dell'azienda.
Ho riconosciuto che il documento mancava di una consapevolezza condivisa del problema da parte della dirigenza e, in qualità di CEO, ho immediatamente sospeso la creazione del documento di monitoraggio. Ci impegniamo a stabilire linee guida e a rafforzare i nostri controlli interni per impedire che tali problemi si verifichino nuovamente.
Ancora una volta, vorremmo scusarci con gli artisti, gli addetti ai lavori, i fan e tutti coloro che amano e sostengono il K-pop e che sono stati feriti da questo incidente. In qualità di capo dell'azienda, correggerò attentamente gli errori passati attraverso una profonda auto-riflessione, auto-riflessione e auto-analisi, e darò priorità ai diritti e agli interessi di tutti gli artisti K-pop e al rispetto per i fan, oltre a promuovere l' sano sviluppo dell'industria K-pop. Vi assicuro che farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo.
Grazie.
Il CEO di Hive Lee Jae-sang
5. Reazione dei fan
Il messaggio di Seungkwan ha dimostrato quanto tenga ai suoi fan e ai suoi compagni di squadra, e molti tifosi sono rimasti commossi e hanno inviato messaggi di sostegno. Sono arrivate numerose risposte del tipo: "Sono rimasto toccato dalla coraggiosa affermazione di Seungkwan" e "Sento un senso di missione come idolo", e l'argomento è diventato di grande attualità.
6. Conclusion
I commenti di Seungkwan stanno attirando l'attenzione come prima critica interna a HYBE. Il suo messaggio, intriso delle lotte e del senso di responsabilità che caratterizzano l'essere un idolo, nonché della sua gratitudine verso i fan, ha suscitato profonda simpatia in molte persone. Spero che questa sia un'opportunità per l'intero settore di rivalutare il vero valore degli idol.
.
.
.
.
.
.
❤️Altre notizie che potrebbero interessarti
➡️Profilo di Seungkwan
➡️Seungkwan Instagram
➡️Un ottimo carato da mettere in pratica in azione? Inizia il boicottaggio dell'Alveare
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto HYBE報告書に対するSEVENTEENスングァンの内なる叫び、「これ以上傷つけないで」
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.